Pubblicità
Dituttounpop > TV > Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 27 maggio su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 27 maggio su Rete 4

Pubblicità

Quarto Grado stasera, anticipazioni e ospiti della puntata in onda venerdì 27 maggio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Stasera venerdì 27 maggio 2022 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Anche stasera il canale si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del giallo di Paolo Neri e Giuseppe Pedrazzini.

- Pubblicità -

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 27 maggio 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “apre la puntata con la morte di Paolo Neri di 67 anni e Stefania Platania di 65, i due coniugi romani, ex dipendenti del Senato in pensione, trovati morti a Spinello di Santa Sofia, in provincia di Forlì. I due sarebbero appartenenti alla setta dei Ramtha: non è ancora chiaro se entrambi si siano tolti la vita o se si tratti di un omicidio-suicidio.

Al centro della serata anche l’omicidio di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato in un pozzo vicino a casa, a Toano (Reggio Emilia), la sera dell’11 maggio. Tre familiari, indagati per la sua morte, sono stati scarcerati. Si tratta del genero Riccardo Guida, della figlia Silvia Pedrazzini e della moglie Marta Ghilardini, per i quali il GIP ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di firma. Ma come ci è finito nel pozzo? Un’intercettazione potrebbe risolvere questo giallo.”

- Pubblicità -

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

Pubblicità