Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 29 luglio su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado anticipazioni e casi dell’ultima puntata in onda stasera 29 luglio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

La discussione sui casi di cronaca di attualità non si placa nemmeno nelle serate calde estive, stasera venerdì 29 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma in queste puntate estive ha assunto il titolo “Quarto Grado – Le Storie: Estate” e ha ripercorso tutti gli sviluppi dei casi di cronaca nera più noti dell’ultimo anno. Quella di stasera sarà l’ultima puntata stagionale.

Al timone del programma che snocciola i più recenti casi di cronaca nera, ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si tornerà a parlare degli sviluppi sul caso di Sara Scazzi e Strage di Erba.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 29 luglio 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “torna sul caso di Sara Scazzi, la ragazza di 15 anni di Avetrana (Taranto) uccisa il 26 agosto 2010. Per la sua morte, il 21 febbraio 2017, la corte suprema di cassazione ha definitivamente riconosciuto colpevoli e condannato all’ergastolo per concorso in omicidio volontario aggravato dalla premeditazione Sabrina Misseri e Cosima Serrano (figlia e madre), rispettivamente cugina e zia della vittima.

Al centro della serata anche la strage di Erba, cioè il caso di omicidio plurimo commesso a Erba, in provincia di Como, l’11 dicembre 2006. La strage fu compiuta dai coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi che uccisero a colpi di coltello e spranga Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. La strage avvenne nell’abitazione di Raffaella Castagna, in una corte ristrutturata nel centro della cittadina…”

Dove guardare la puntata di stasera in streaming?

É possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.