Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 3 giugno su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado anticipazioni e casi della puntata in onda stasera alle 21:25 su Rete 4.

Stasera venerdì 3 giugno 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Al timone del programma che snocciola i più recenti casi di cronaca nera, ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Giuseppe Pedrazzini. e si tornerà nuovamente su Liliana Resinovich con gli ultimi aggiornamenti.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 3 giugno 2022

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “apre la puntata con il caso di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato in un pozzo vicino a casa, a Toano (Reggio Emilia), la sera dell’11 maggio. I tre familiari indagati per la sua morte sono stati scarcerati: si tratta del genero Riccardo Guida, della figlia Silvia Pedrazzini e della moglie Marta Ghilardini. Intanto, gli inquirenti stanno investigando per capire come Pedrazzini sia finito nel pozzo: una morte accidentale oppure no?

Al centro della serata anche il mistero ancora irrisolto di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso.
Le indagini sulla sua scomparsa proseguono, anche se gli interrogativi restano gli stessi: omicidio o suicidio? Gli elementi raccolti sino ad oggi non sono in grado di dirimere il giallo. Gli inquirenti continuano ad indagare per sequestro di persona a carico di ignoti, anche perché sia il marito Sebastiano Visintin, sia l’amico speciale Claudio Sterpin sembrano avere alibi di ferro.”

Tra gli ospiti annunciati per la puntata di stasera, troveremo: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi; Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo.

Dove guardare Quarto Grado in streaming?

É possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.