- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 8 luglio su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Quarto Grado anticipazioni e casi della puntata in onda stasera 8 luglio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

La discussione sui casi di cronaca di attualità non si placa nemmeno nelle serate calde estive, stasera venerdì 8 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma in queste puntate estive ha assunto il titolo “Quarto Grado – Le Storie: Estate”. Al timone del programma che snocciola i più recenti casi di cronaca nera, ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si tornerà a parlare degli sviluppi sul caso di Benno Neumair e di Alberto Genovese.

Quarto Grado, i casi discussi nella puntata di venerdì 8 luglio 2022

- Pubblicità -

Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado: “torna sul caso di Benno Neumair, il ragazzo di Bolzano che il 4 gennaio 2021 uccise i genitori Peter Neumair e Laura Perselli. La sorella di Benno, Madè, preoccupata per la scomparsa di sua mamma e di suo papà, diede l’allarme. Poi le indagini portarono prima all’arresto e poi alla confessione del ragazzo. L’analisi di quella drammatica vicenda.

Al centro della serata anche il caso che vede protagonista Alberto Genovese, l’imprenditore milanese arrestato il 7 novembre 2020, a Milano, con l’accusa di violenza sessuale su una 18enne.” Non sono astati annunciati ospiti.

Dove guardare la puntata di stasera in streaming?

É possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -