- Pubblicità -

Quasi Amici, trama e trailer del film in onda martedì 22 aprile 2022 su TwentySeven

Data:

- Pubblicità -

Quasi Amici, il film in onda martedì 22 aprile 2022 alle 21:05 su TwentySeven. Trama e trailer

Martedì 22 aprile 2022 su TwentySeven andrà in onda il film “Quasi Amici”. Diretto dagli autori di “C’est la Vie – Prendila come Viene”, Olivier Nakache e Éric Toledano, nel cast troviamo François Cluzet e Omar Sy nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa su TwentySeven (canale 27 del digitale).

Il film è uscito nelle sale nel 2011, riscuotendo enorme successo. Il film ha incassato infatti più di 426 milioni di dollari in tutto il mondo. Un ottimo successo anche in Italia dove ha raccolto più di 14,9 milioni di euro.

Quasi Amici, la trama

- Pubblicità -

Dopo un incidente in parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco Philippe assume come badante personale Driss, un ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, una persone che non può essere meno adatta a questo incarico, se ci si limita a guardare la superficie.

L’improbabile connubio genera bizzarri incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione, ma prima dello scontro finale troveranno un punto d’incontro che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata che li renderà intoccabili.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film è già disponibile nel catalogo di Infinity+, NOW e on-demand su Sky. Il film inoltre sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity, live nella sezione delle dirette su Canale 5. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratis anche on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica andrà in onda sabato 23 aprile 2022 alle 22:35 circa su TwentySeven.

Le immagini nel finale

Il film è tratto da una storia vera. Le immagini che vedete alla fine del film ritraggono i veri protagonisti della vicenda. Alcune didascalie nei titoli di coda raccontano la vita di Abdel Yasmin Sellou e di Philippe Pozzo di Borgo, rispettivamente il “badante” e il malato, dopo il loro addio. Philippe oggi vive in Marocco, si è risposato ed è padre di due bambini, Abdel ha fondato una propria impresa ed è padre di tre bambini.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • François Cluzet: Philippe Pozzo di Borgo
  • Omar Sy: Bakari “Driss” Bassari
  • Anne Le Ny: Yvonne
  • Audrey Fleurot: Magalie
  • Clotilde Mollet: Marcelle
  • Alba Gaïa Bellugi: Elisa Pozzo di Borgo
  • Cyril Mendy: Adama
  • Christian Ameri: Albert
  • Grégoire Oestermann: Antoine
  • Thomas Solivéres: Bastien
  • Dorothée Brière-Meritte: Éléonore
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -