Quasi Quasi Cambio i Miei, anticipazioni puntata in onda stasera 10 giugno su NOVE

quasi quasi cambio i miei
- Pubblicità -

Quasi Quasi Cambio i Miei, anticipazioni puntate in onda stasera giovedì 10 giugno 2021 alle 21:35 su NOVE.

Giovedì 10 giugno 2021 su NOVE continua l’appuntamento con la nuova puntata di Quasi Quasi Cambio i Miei. Si tratta di un nuovo docu-reality sul filone degli scambi in famiglia, che ricalca il modello di Cambio moglie ma lo adatta al mondo dei ragazzi. L’appuntamento con Quasi Quasi Cambio i Miei è per le 21:35 circa sul canale NOVE.

Al centro di ogni puntata due adolescenti, che, in un esperimento unico, si scambiano la famiglia per cinque giorni scoprendo gioie e dolori dello stare lontani da mamma e papà. In tutto sono realizzate 8 episodi da 60 minuti e andranno in onda ogni giovedì su NOVE.

- Pubblicità -

Quasi Quasi Cambio i miei, i protagonisti della puntata di giovedì 10 giugno 2021

Nella prima puntata in onda stasera il protagonista sarà Nicoló, 15 anni, un ragazzo irriverente e dolce. Tra le pareti domestiche combina spesso guai e passa ore davanti al computer. Riccardo è un ragazzo di 15 anni sensibile e chiacchierone. Condivide con il padre la passione per il rugby, ma spesso tra i due ci sono incomprensioni. Nicolò riuscirà ad esprimere la sua sensibilità? Riccardo imparerà a non sentirsi sempre messo in discussione?

Dove guardare in Streaming? Quando la replica in TV?

La puntata in onda stasera di Quasi Quasi Cambio i Miei è già disponibile in streaming su Discovery+ se siete abbonati (Discovery+ è incluso anche in TIMVISION Plus), insieme a tutte le puntate della stagione. Dopo la messa in onda su NOVE la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda giovedì 17 giugno alle 22:40 circa su NOVE, dopo la nuova puntata inedita.quasi quasi cambio i miei

- Pubblicità -