Quattro Matrimoni, le puntate in onda venerdì 4 marzo 2022 su Tv8

Quattro Matrimoni, la quinta edizione con Costantino della Gherardesca da venerdì 4 marzo 2022 alle 21:30 su Tv8

In una sorta di banco di prova per gli abbonati Sky, in vista di Pechino Express la quinta edizione di Quattro Matrimoni targata Sky è stata affidata a Costantino della Gherardesca e adesso debutta anche in chiaro. Le nuove puntate andranno in onda da venerdì 4 marzo 2022 alle 21:30 circa su Tv8, con due puntate a settimana.

In fondo anche Tv8 ospita già le sfide dei ristoranti, degli hotel, adesso il fortunato numero 4 metterà in sfida le spose durante il giorno più importante. Quattro Matrimoni è prodotto da Banijay Italia per Sky Italia e mostra cosa succede quando 4 spose vengono messe l’una contro per una gara senza esclusione di colpi.

Quattro Matrimoni, la programmazione a marzo su Tv8

  • 4 marzo 2022, puntate 1-2
  • 11 marzo 2022, puntate 3-4
  • 18 marzo 2022, puntate 5-6
  • 25 marzo 2022, puntate 7-8

Quattro Matrimoni, come funziona?

Le quattro spose protagoniste di ogni episodio saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più spietati su abitocibolocation ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, arriveranno tutte davanti a Costantino per la resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino.

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

Dove vederlo in streaming? Quando la replica?

Il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito tv8.it. Non sarà disponibile on-demand visto che l’intera serie è presente on-demand su Sky e in streaming su Now TV (basta essere abbonati al ticket intrattenimento). La replica delle due puntate non sono previste in palinsesto.