Dituttounpop > TV > Quattro Matrimoni su Sky Uno e NOW, la nuova stagione parte dalle Spose Fai Da te, domenica 2 ottobre

Quattro Matrimoni su Sky Uno e NOW, la nuova stagione parte dalle Spose Fai Da te, domenica 2 ottobre

Quattro Matrimoni torna con Costantino della Gherardesca giudice arbitro commentatore, il primo appuntamento domenica 2 ottobre

Riparte la sfida tra le spose di Quattro Matrimoni su Sky Uno e NOW da domenica 2 ottobre 2022 in prima serata e on demand, già disponibili fin dal mattino. Una gara in un giorno speciale, in cui le spose con cura maniacale si occupano di ogni dettaglio e vengono giudicate da…altre spose. Nella formula dei 4 da Ristoranti a Hotel, quella tra spose è forse la più “spietata” in cui le concorrenti non risparmiano giudizi taglienti.

A supervisionare il tutto c’è Costantino della Gherardesca che commenta quello che vede e soprattutto coordina il confronto finale quando le spose vedranno i diversi voti, subiranno e diranno critiche e recriminazioni. Ma la classifica potrà essere ribaltata da Costantino. Alla fine le spose aspetteranno la limousine da cui scenderà solo uno dei 4 mariti.

Le Spose della prima puntata 2 ottobre

Nella prima puntata di 4 Matrimoni di domenica 2 ottobre si sfidano le spose Fai Da te, ragazze che non si limitano a organizzare nel dettaglio la cerimonia dei sogni ma che si adoperano per curare direttamente ogni singolo elemento della giornata, fino a realizzare con le proprie mani l’abito da sposa. Le 4 spose sono:

  • Contesina, 38 anni di Forlì, ha fatto tutto lei, compreso l’abito delle damigelle
  • Martina, farà un matrimonio casalingo, si sposa nel giardino di casa
  • Angela 34 anni Salerno, matrimonio rustico
  • Antonietta 33 anni La Spezia, matrimonio romantico principesco

La formula del programma

Le quattro spose protagoniste di ogni episodio saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più spietati su abitocibolocation ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, arriveranno tutte davanti a Costantino per la resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino.

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della caratteristica limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, in palio un soggiorno da sogno in un resort.