Quella famiglia è mia la trama del film su Rai 2 venerdì 3 settembre

quella famiglia è mia
- Pubblicità -

Quella famiglia è mia il film su Rai 2 in prima visione venerdì 3 settembre

Quella famiglia è mia è il film in prima visione su Rai 2 venerdì 3 settembre, un thriller ad alta tensione prodotto nel 2019 da Marvista per la tv, trasmesso per la prima volta in Canada nel 2019 e successivamente negli USA, conosciuto con il titolo internazionale di Evil Intent o Munchausen by Internet.

La regia del film è di Michael Feifer mentre è stato scritto da Hannah C. Langley. Il film non è uscito al cinema quindi non ci sono dati sugli incassi, allo stesso modo non è disponibile altrove in streaming se non su RaiPlay in parallelo a Rai 2.

- Pubblicità -

Quella famiglia è mia la trama del film su Rai 2

Scopriamo insieme la trama di Quella Famiglia è Mia stasera su Rai 2 per capire se possa essere l’ideale per una serata in compagnia di un bel thriller per la tv.

Mira e Todd stanno affrontando un importante problema in casa, al loro figlio, è stata appena diagnosticata una grave malattia che richiede una dieta speciale e un trattamento fisico particolare. Non sanno bene come comportarsi e finiscono per farsi prendere dal panico e dalla disperazione. Decidono di aver bisogno di un aiuto e così cercano un’infermiera.

Dopo alcuni incontri assumono, un’infermiera a domicilio, Gwen, che sembra perfetta per loro figlio. L’arrivo di Gwen sembra riportare la serenità in casa ma quando Mira si sente costantemente affaticata e nauseata qualcosa non quadra. Gwen sta per caso cercando di liberarsi di Mira? la dolce infermiera è un “angelo della morte” che ha un progetto ben preciso e pericoloso.

Il cast

Di seguito il cast principale del film:

  • Lyndon Smith è Gwen
  • Abbie Cobb è Mira
  • Sean Faris è Todd
  • Griffin Morgan è Max
  • Rolonda Watts è la dottoressa Keller
  • Mieko Hillman è Karen
  • Nancy Petersen è Ida
- Pubblicità -