- Pubblicità -

Quella Notte Infinita, trama e trailer della serie spagnola di Netflix, già in Top10

Data:

- Pubblicità -

Quella Notte Infinita, la nuova serie spagnola di Netflix disponibile dal 8 luglio 2022. Tutte le info

Su Netflix lo scorso venerdì 8 luglio 2022 è arrivata una nuova serie tv spagnole pronte al successo anche in Italia. Si tratta di Quella Notte Infinita, una serie in 6 episodi prodotta e scritta da Victor Sierra e Xosè Morais Rodriguez per la regia di Oscar Pedraza. La serie è il classico thriller spagnolo che gioca sul caos, sull’azione e il mistero, formato che piace molto anche agli abbonati italiani.

La serie, infatti, a solo un giorno dal rilascio è già entrata timidamente in Top Ten, in questo periodo in cui la classifica è dominata da Stranger Things e Umbrella Academy, che tolgono completamente l’attenzione. In ogni caso è ancora in decima posizione tra le serie, ma non abbiamo dubbi che salirà ulteriormente nei prossimi giorni.

La trama di Quella Notte Infinita

- Pubblicità -

Come anticipato la serie usa l’azione e il mistero, ma lo fa già a partire dalla trama, che per un appassionato sicuramente è già un buon punto di partenza. La serie infatti si svolge interamente in una notte nell’arco dei sei episodi. Quella del 24 dicembre, anno non precisato, quando un gruppo di criminali armati decide di circondare un carcere spagnolo, il Monte Buruca. L’obiettivo dei criminali è quello di isolare il carcere e catturare un pericoloso serial killer che sta scontando una pena al suo interno.

Il killer risponde al nome di Simòn Lago, il patto dei criminali con le guardie è il seguente: se consegneranno Lago al gruppo, l’invasione si fermerà immediatamente. Ovviamente non succederà, perchè il direttore del carcere Hugo deciderà di opporsi e si prepara a resistere.

Ci sarà una seconda stagione Quella Notte Infinita?

Di solito le serie spagnole sono fatte anche per chiudersi con una sola stagione, ma in passato Netflix ha dimostrato che riesce comunque ad andare avanti con serie che avevano un finale soddisfacente, se hanno successo. Netflix misura il successo di una serie in ore visuaizzate durante il periodo di 28 giorni, quindi è ancora presto per avere notizie.

Il trailer italiano

Il cast

  • Roman Rymar è Rubio
  • Alberto Ammann è Hugo
  • Luis Callejo è Simón Lago
  • Bárbara Goenaga è la dott.ssa Elisa Montero
  • José Luis García Pérez è Lennon
  • Fran Berenguer è Richi
  • Jean Cruz è Diego
  • David Solans è Javi
  • Adolfo Fernández è il dott. Espada
  • Maria Caballero è Laura

Nel cast in ruoli ugualmente importanti troviamo anche: Lucía Díez, Cecilia Freire, Laia Manzanares, César Mateo, Zoe Arnao, Huichi Chiu, Elisa Matilla e Alejandro Tous.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -