Quelle Brave Ragazze, con la novità Marisa Laurito riparte il 19 febbraio

Attraverso un divertente video pubblicato sui social Mara Maionchi ha accolto la terza compagna di viaggio di Quelle Brave Ragazze. Infatti dopo la prima edizione del format Sky che l’ha vista viaggiare in Spagna con Orietta Berti e Sandra Milo, Mara Maionchi ha salutato Orietta Berti volata a Mediaset per accogliere Marisa Laurito per un viaggio che sicuramente ci farà divertire.

L’appuntamento con le nuove puntate di Quelle Brave Ragazze è da domenica 19 febbraio 2023. Mara Maionchi, Orietta Berti e Marisa Laurito sono pronte per un nuovo viaggio. Nata a Napoli nel 1951, Marisa Laurito è una “bambina” di 71 anni, una giovanissima rispetto alle ultra ottantenni Sandra Milo e Mara Maionchi. A guidare il van torna Alessandro Livi. Naturalmente la destinazione le tre ragazze la scopriranno solo al momento della partenza. Tutto ciò che sanno e che hanno messo in valigia è la voglia di fare una vacanza in totale relax scoprendo zone del mondo a loro sconosciute, senza per una volta pensare al lavoro e agli impegni familiari. Saranno chiamate a compiere piccole missioni tramite le quali potranno vivere al meglio i posti che visiteranno, entrando in contatto con usi, abitudini e tradizioni delle popolazioni locali.

Il Nuovo viaggio di Quelle Brave Ragazze

La meta della seconda stagione di Quelle Brave Ragazze è il sud della Francia. La prima tappa è  Montecarlo dove vivranno esperienze da vere regine del jet set e respireranno l’atmosfera glamour e lussuosa dei palazzi del Principato. E chissà se Mara farà una capatina al casinò. Per scoprirlo bisogna aspettare la prima puntata di domenica 19 febbraio 2023 su Sky Uno e NOW (e on demand).

Questo però sarà solo un breve e rilassante preludio della loro avventura, che giorno dopo giorno le porterà a fare esperienze sempre più inimmaginabili, a partire da un tour nei borghi misteriosi e affascinanti del sud della Francia dove entreranno in contatto con il folklore e le usanze più particolari. Le missioni che le attendono, quest’anno, saranno ricche di sorprese, e Mara, Sandra e Marisa proveranno assieme esperienze davvero indimenticabili.

Più saranno disposte a tutto, più si divertiranno: quello che vivranno assieme sarà anche un periodo pieno di piccole sfide (o meglio “missioni”) quotidiane, di scoperte ed esperienze più o meno avventurose, insolite e trasgressive che mai hanno approcciato, fin qui, nella loro vita. Mara e Sandra, già stupende protagoniste del viaggio in Spagna – nella prima edizione dello show – ormai sono amiche e non vedono l’ora di partire insieme a Marisa, per una nuova avventura che riunirà sotto lo stesso tetto (e lo stesso tettuccio) tre vite differenti e tre percorsi professionali e personali unici, uniti da un solo obiettivo: rilassarsi e divertirsi come solo delle (brave) ragazze sanno fare.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.