Quelli che…giovedì 11 novembre 2021 su Rai 2, gli ospiti della puntata

quelli che il lunedi
- Pubblicità -

Quelli che…su Rai 2 giovedì 11 novembre, gli ospiti di stasera in tv

Quelli che…passano dalla domenica al lunedì al giovedì in prima serata su Rai 2, giovedì 11 novembre per raccontare la settimana oltre che lo sport tra satira pungente e tanti ospiti. Una vitata sempre più sulla satira che vedrà protagonisti Pippo Civati e Antonio Razzi.

Torna così la squadra della sede Rai di Corso Sempione a Milano con Mia Ceran, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e una compagnia di ospiti tra fissi e settimanali. Naturalmente con il sempre più frequente spezzatino del calcio, lo sport è ormai un pretesto e l’attualità sarà al centro del programma, insieme alla comicità e alla musica. Immancabile la grande musica della “resident band” composta dal Maestro Luca Colombo (arrangiamenti e chitarra), Federico Paulovic (batteria), Federico Malaman (basso), Andrea Pollione (tastiere) e Roberta Gentile (voce).

- Pubblicità -

Gli ospiti di giovedì 11 novembre

Giovedì 11 novembre a Quelli Che… su Rai 2 Luca, Paolo e Mia Ceran commenteranno la politica con due opposti: Pippo Civati e Antonio Razzi. Insieme ai conduttori dialogheranno con i due ospiti Tommaso Labate e gli ospiti fissi del programma Adriano Panatta e Massimo Bagnato. Restando sull’attualità Ubaldo Pantani sarà Matteo Salvini.

Enrico Lucci è a Catanzaro per raccogliere le rimostranze dei Cugini di Campagna, al centro della più infuocata polemica della settimana: il look dei Maneskin all’apertura del concerto dei Rolling Stones negli Stati Uniti, che ha scatenato l’indignazione dei Cugini che ne rivendicano la paternità. In studio la questione viene affrontata dal lato dell’industria della moda insieme all’esperta Anna Dello Russo.

Brenda Lodigiani sarà proprio Victoria dei Maneskin ma vestirà anche i panni di Katia Ricciarelli. Ubaldo Pantani si cimenterà per la prima volta nell’imitazione di Federico Fashion Style. Per parlare delle partite delle nazionali Federico Russo interagirà con Francesco Moriero, neo ct delle Maldive. E sempre in tema di Nazionale, ma di rugby, le ex colonne azzurre Mirco Bergamasco e Paul Griffen devono fronteggiare in studio una sfida agonistica molto delicata.

Un’altra dura prova attende i tre conduttori, alle prese con gli interrogatori scolatici del preside del Collegio Paolo Bosisio e la minaccia di punizioni della sorvegliante Lucia Gravante, mentre non mancano le spassose imitazioni di Toni Bonji, questa volta in versione mental coach e di Barbara Foria, che si trasforma per la prima volta in una graffiante Selvaggia Lucarelli.

Melissa Greta continua a raccontare l’attualità mentre Federico Russo e Marco Mazzocchi parlano di sport da Casa Russo.

- Pubblicità -