Quelli che il Calcio domenica 24 novembre su Rai 2, Gigi Marzullo in studio

quelli che il calcio su rai 2

Quelli che il Calcio domenica 24 novembre su Rai 2 dalle 14:00, gli ospiti

Dopo la pausa per le partite della nazionale di calcio riparte il campionato e torna così l’appuntamento con Quelli che il calcio su Rai 2 dalle 14 condotto da Luca e Paolo con Mia Ceran.


Accanto a loro i momenti comici con l’imitazione di Mario Giordano realizzata da Ubaldo Pantani e Liliana Fiorelli che sarà Georgina Rodriguez.

Ospite di puntata Gigi Marzullo e le sue domande al centro del libro “Non ho capito la domanda – 365 dubbi e rovelli per tutto l’anno” e con cui dovranno fare i conti i vari ospiti in studio come Francesco Mandelli, Adriano Panatta, Neri Marcorè, Rossella Fiamingo, la campionessa abituata a ribattere prontamente sulle pedane della scherma; e la giornalista Giorgia Cardinaletti.

Penserà a portare un vento di euforia Melissa Greta Marchetto, che introdurrà il nuovo singolo di Giusy FerreriMomenti perfetti”, una canzone d’autore che farà riscoprire il lato autunnale dell’artista, negli ultimi anni, infatti, grande protagonista dei successi dell’estate.

Dopo il convegno di ufologia, prosegue la parabola iniziatica di Enrico Lucci ai segreti che nessuno vuole rivelare: eccolo all’incontro ufficiale del movimento terrapiattista a Milano.

C’è ovviamente anche il momento del calcio con 3 partite da seguire alle 15: Verona-Fiorentina sarà seguita da Nanu Galderisi, ex gialloblù, e dal cantautore Paolo Vallesi. Per Sassuolo-Lazio ci sarà un duo tutto al femminile composto da lady Peluso, Sara Piccinini, e dalla biancoceleste Anna Falchi. La tribuna politica, con il ministro Roberto Speranza e il senatore Adriano Paroli, commenterà infine Roma-Brescia.