Quelli che il calcio domenica 27 ottobre su Rai 2: Willie Peyote e Donato Carrisi ospiti

quelli che il calcio

Quelli che il Calcio domenica 27 ottobre su Rai 2 dalle 14:00, gli ospiti

Nuova giornata di campionato e nuovo appuntamento su Rai 2 con Quelli che Il Calcio l’alternativa della domenica al salotto di Domenica In e alle soap di Canale 5 per chi non ha voglia di guardare le partite live, l’appuntamento è su Rai 2 dalle 14 con Luca e Paolo e Mia Ceran alla guida.


Tra gli ospiti lo scrittore e regista Donato Carrisi, che racconterà della sua seconda esperienza dietro la macchina da presa,“L’uomo del labirinto” con Toni Servillo e Dustin Hoffman, tratto dal suo omonimo romanzo.

Di cinema si parlerà anche con Enrico Lucci, inviato al Festival di Roma: si aggirerà nei dintorni del red carpet, per artigliare attori e attrici e provare a influire sulla cerimonia di consegna dei premi.

Sui divani dello studio siederanno per la prima volta tre “inviati dallo stadio”: Omar Fantini, di rientro dalla trasferta a Manchester, dove ha assistito alla disfatta della sua Atalanta; Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore Carlo, con il cui alter ego, interpretato da Ubaldo Pantani, sarà “costretta” a confrontarsi; e Antonio Caprarica, che ci aggiornerà sui nuovi capitoli della saga della Brexit.

Ospite musicale della puntata sarà Willie Peyote, rapper della scena torinese, introdotto da Melissa Greta Marchetto: presenterà il nuovo album “La mia futura ex moglie” da cui è estratto il singolo “Iodegradabile”. Willie, granata doc, si fermerà poi a seguire il suo Toro, contrapponendosi a Giulia Coppini, compagna del neocagliaritano Diego Simeone. Li affiancherà infine il sovrano del tennis (e dell’aneddotica) Adriano Panatta.

Tornerà a rivelarci aspetti scottanti della sua vita privata Pamela Prati, alias Brenda Lodigiani, mentre Paride Coccio sarà in prima linea da Linate per la riapertura dell’aeroporto dopo i mesi di chiusura per lavori.

Gli aggiornamenti sulle partite pomeridiane saranno, come sempre, affidati a Emanuele Dotto e Federico Russo dallo studio, e dagli stadi a: Alessandro Valoti, fratello del centrocampista Mattia, e Marco Maddaloni, campione partenopeo di judo, per Spal-Napoli; il bergamasco Giorgio Marchesi e Stefania Okaka, sorella pallavolista dell’attaccante Stefano, per Atalanta-Udinese; i politici Marco Rizzo e Sasso Deidda, per Torino-Cagliari.