Quelli che il Calcio domenica 28 aprile, Chiara Galiazzo ospite di puntata

quelli che il calcio su rai 2
- Pubblicità -

Quelli che il Calcio domenica 28 aprile tutti gli ospiti che commenteranno le partite su Rai 2

Dopo la puntata di sabato, torna regolarmente la domenica Quelli che il Calcio insieme alla giornata di campionato. Appuntamento domenica 28 aprile su Rai 2 e in simulcast su Radio 2 con Quelli che il Calcio sempre con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ospite musicale Chiara Galiazzo che presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Pioggia viola”, brano firmato con Danti, Piero Romitelli e Francesco ‘Katoo’ Catitti, impreziosito da un featuring di J-Ax e apripista del nuovo disco di inediti.

- Pubblicità -

Al grande tavolo dei commenti ci saranno Eleonora Pedron, Francesca Brienza, Fulvio Collovati, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi. Immancabile il momento comicità con Ubaldo Pantani nei panni dell’allenatore del Napoli Carlo AncelottiBrenda Lodigiani in una divertente Diletta LeottaToni Bonji nelle vesti del commentatore improvvisato Paride Coccio e del bodyguard l’Agente Mormora, mentre Antonio Ornano è l’irascibile immunologo Roberto Burioni.

Federico Russo, oltre a dare voce a un irresistibile Lele Adani, presenta la Coppa Ignoranza al Pub di Corso Sempione in compagnia del comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù, del ciclista canterino Pierbruno Emiliani e della cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone. In studio, Rocco Tanica si accomoda al Salottino TV per affrontare il meglio e il peggio della settimana televisiva, mentre Melissa Greta Marchetto scandaglia il web per scovare le perle d’attualità più divertenti. Emanuele Dotto presiede la postazione tecnica per seguire live i risultati dai campi della Serie A, mentre il CT della nazionale maschile élite di ciclismo Davide Cassani segue la classica Liegi-Bastogne-Liegi.

Proprio da Liegi sarà in collegamento Francesco Mandelli, mentre Mimmo Magistroni va a Pinerolo (TO) dove raggiunge i giovani calciatori del paese con i quali realizzare la moviola in “4K” dei gol della Serie A. La colonna sonora è affidata ai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”.

A seguire e a raccontare le partite dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Frosinone – Napoli presenti il docente universitario Paolo Sellari e la giornalista e blogger Anna Trieste; alle 15:00 scendono invece in campo lo chef Igles Corelli e l’ex calciatore Claudio Onofri per Spal – Genova e l’allenatore Gigi Delneri e lo scrittore Paolo Nori per Chievo – Parma.

Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Andrea Santonastaso, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 e raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.

Dalle ore 21.00 torna la striscia domenicale “Quelli che il Calcio dopo il TG”, con tutti i momenti migliori della puntata pomeridiana.

- Pubblicità -