Quelli che il Calcio, i video della puntata di domenica 14 febbraio su Rai 2

quelli che il calcio

Quelli che il Calcio gli ospiti di domenica 14 febbraio 2021 su Rai 2

Domenica 14 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio domenica per raccontare una nuova giornata di calcio tra partite già giocate, la partita delle 12:30 e due partite alle 15:00.

Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno diversi ospiti in studio e in collegamento dalle 14, per seguire tutte le partite del turno di campionato e non solo. Il programma è anche in streaming su RaiPlay.

I video del 14 febbraio

Rivediamo alcuni momenti del programma presi dalla sua pagina facebook, come l’imitazione di Salvini di Ubaldo Pantani

o la conferenza stampa di un surreale Arcuri

ma anche il momento del Cantante Mascherato

e la canzone Figli di Mastella dedicata alla “grande ammucchiata” del governo.

Gli ospiti della puntata di oggi, domenica 14 febbraio 2021

Sport e…amore visto che oggi è San Valentino, domenica 14 febbraio. Ospite in studio Gigi Marzullo, poi ci sarà Stefano Fresi che farà il tifo per la Roma insieme ad Adriano Panatta, squadra giallorossa impegnata nella partita delle 12:30. Ospiti anche il duo comico Nuzzo e Di Biase, Dalia Kaddari, campionessa italiana dei 200 metri under 20.

Nel pomeriggio di San Valentino Enrico Lucci sarà a Milano per indagare sull’amore per i cani e su come i nostri amici a quattro zampe trascorrono la giornata degli innamorati. Sono stati inaugurati, tra mille difficoltà atmosferiche, i mondiali di sci a Cortina: Francesca Brienza e il Signor Opisso di Enzo Paci saranno sul posto per parlarne insieme a un grande esperto di montagna come Lino Zani, in questi giorni alla conduzione – insieme a Massimiliano Ossini – del nuovo talent sportivo culturale di Rai2 “Campioni di Domani”.

L’investitura di Draghi a presidente del consiglio ha fatto cambiare idee politiche a molti. Sarà così anche nel calcio? Ubaldo Pantani interpreterà un Matteo Salvini incerto sulla posizione da prendere persino nel corso delle partite. Proseguiranno poi le esibizioni canore di Brenda Lodigiani nei panni del cantante mascherato e i collegamenti con la Serena Bortone di Barbara Foria. Toni Bonji riproporrà infine lo scrittore demenziale Gustavo delle Noci.

Dopo l’anticipo dell’Olimpico, tra Roma e Udinese, la cui ultima mezzora sarà raccontata dall’attore Massimo Bagnato, aggiornamenti e i risultati anche di Cagliari-Atalanta, con lo scrittore Flavio Soriga e il conduttore Omar Fantini, e di Sampdoria-Fiorentina, con l’ex martellista Silvia Salis e il cantante Paolo Vallesi.