Quelli che il Calcio gli ospiti di domenica 24 gennaio su Rai 2

quelli che il calcio

Quelli che il Calcio gli ospiti di domenica 24 gennaio, gli ospiti della puntata con poche partite

Nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio domenica 24 gennaio per raccontare una nuova giornata di calcio tra partite già giocate, la Juventus alle 12:30 e due  sole partite alle 15:00.

Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno diversi ospiti in studio e in collegamento, per seguire tutte le partite del turno di campionato e non solo. Il programma è anche in streaming su RaiPlay.

Gli ospiti del 24 gennaio

Nell’appuntamento del 24 gennaio di Quelli che il Calcio arrivano due sportivi come Massimiliano Rosolino, pluricampione di nuoto, e l’arrampicatrice Federica Mingolla. Sarà però l’attualità calcistica a tenere impegnati gli ospiti di Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, perché tra mezzogiorno e il primo pomeriggio saranno impegnate Juventus e Napoli, entrambe reduci della Supercoppa di metà settimana.

Ospiti Francesco Paolantoni e Francesco Mandelli oltre che l’immancabile Adriano Panatta che acconterà aneddoti e darà consigli di vita nella sua rubrica dedicata all’eleganza. Uno stile di vita del tutto inusuale è invece quello che Enrico Lucci esplorerà a Fabriano immergendosi nella comunità degli asceti dell’alimentazione, i respiriani. Seguirà l’allenamento di una campionessa delle piste d’atletica, Ottavia Cestonaro, intervistata da Francesca Brienza e dal Signor Opisso di Enzo Paci.

Sempre divisi tra calcio e giornalismo politico i personaggi di Ubaldo Pantani, che questa domenica proporrà l’inedito Stefano Pioli, mister del Milan, oltre ai collaudati Nicola Porro e Sigfrido Ranucci. Appariranno volti noti del piccolo schermo grazie alle imitazioni di Serena Bortone (Barbara Foria) e della contessa De Blanck (Brenda Lodigiani), insieme a quelli surreali come lo scrittore immaginario di Toni Bonji.

Dopo l’anticipo fra Juventus e Bologna, raccontato a Torino dagli inviati Max Pisu, comico bianconero, e Davide Cassani, ct emiliano della nazionale di ciclismo, si seguiranno le due partite delle 15: Verona-Napoli con l’attrice Clizia Fornasier e il giornalista Fabrizio Rocca; e Genoa-Cagliari con l’ex bomber Roberto Pruzzo e lo scrittore sardo Flavio Soriga.