Dituttounpop > TV > Quelli che il Calcio gli ospiti di domenica 31 marzo su Rai 2

Quelli che il Calcio gli ospiti di domenica 31 marzo su Rai 2

Quelli che il calcio su Rai 2 gli ospiti di domenica 31 marzo

Come ogni domenica, anche questo 31 marzo torna il consueto l’appuntamento con Quelli che il Calcio, alle ore 14:00 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ospiti musicali della puntata sono Shade e Federica Carta: il duo si esibirà sulle note di “Senza farlo apposta”, brano presentato a Sanremo e già Disco d’Oro.

Al grande tavolo siedono le showgirl Melissa Satta e Eleonora Pedron, l’attore Pietro Sermonti, al cinema con “Bentornato Presidente”, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Immancabili gli sketch comici: Ubaldo Pantani sdoppia il leader della Lega dando vita all’intervista “Matteo Salvini vs Matteo Salvini” e si trasforma poi nell’allenatore del Milan Gennaro Gattuso; Brenda Lodigiani imita Wanda Nara, la moglie-procuratrice di Icardi; Toni Bonji alla postazione tecnica diventa lo spassono commentatore Paride Coccio; Federico Russo dà voce alla “Garra Charrua” di Lele Adani e Antonio Ornano torna nelle vesti di Folco Maria Brandauer per raccontare strambe storie di sport.

Mimmo Magistroni è pronto, questa settimana, ad andare in trasferta a Caldirola (AL) per realizzare la “moviola in 4K” dei gol della Serie A insieme ai giovani calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli si dirige a Monza per commentare il big match di Serie C  Monza e Gubbio.

Dagli schermi del Salottino TV, Rocco Tanica commenta il meglio e il peggio della televisione della domenica, Emanuele Dotto siede invece alla postazione tecnica per riportare i risultati dei campi di Serie A, mentre Melissa Greta Marchetto raccoglie dal web e condivide le immagini più divertenti e dissacranti sull’attualità. A far compagnia a Federico Russo, al Pub di Corso Sempione ci sono il comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù e della cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone. La colonna sonora della puntata è affidata come sempre ai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”.

A raccontare le partite dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Parma – Atalanta presenti l’attore Paolo Nori e il presentatore Omar Fantini; alle 15:00 il cantante Lorenzo Baglioni e il rapper Willie Peyote seguono invece Fiorentina – Torino; per il big match Roma – Napoli ci sono la giornalista Francesca Brienza e Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore partenopeo Carlo; commentano Frosinone – Spal il docente universitario Paolo Sellari e il giovane Alessandro Valoti, fratello del calciatore Mattia.

Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Andrea Santonastaso, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 e raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.

Dalle ore 21.00 torna la striscia serale della domenica “Quelli che il Calcio dopo il TG”, con tutti i momenti migliori della puntata pomeridiana.