Quelli che il Calcio domenica 20 dicembre gli ospiti

quelli che il calcio

Quelli che il calcio gli ospiti di domenica 20 dicembre una puntata pre-natalizia

Nuova domenica con la divertente banda di Quelli che il calcio il 20 dicembre alle 14:20, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno diversi ospiti in studio e in collegamento, dopo la sosta del campionato per le nazionali.

Inevitabilmente la puntata è a tema natalizio senza dimenticare le 4 partite di giornata delle 15 Benevento – Genoa, Cagliari – Udinese, Sassuolo – Milan e Inter – Spezia.

Gli ospiti del 20 dicembre

Puntata pre-Natalizia olimpica per Quelli che il Calcio con tre grandi stelle tra passato con il maestro della racchetta Adriano Panatta e il signore degli anelli Juri Chechi per finire, e il roseo futuro della pallavolista della nazionale Cristina Chirichella.

L’interista Enrico Bertolino e l’atalantino Omar Fantini, si punzecchieranno sulla lotta al vertice della classifica. Promette scintille l’incontro di Enrico Lucci a casa di Valeria Marini.

Lo spazio comico vedrà diverse “stelle natalizie” come il Mario Giordano, di Ubaldo Pantani, impegnato anche a interpretare un’altra firma della stampa e dei media televisivi come Nicola Porro. Spazio all’attualità pandemica con lo stato di salute del primo uomo vaccinato in Inghilterra, William Shakespeare (Luca Bizzarri), con il virologo Bassetti (Paolo Kessisoglu) e le continue proteste dei no-mask rappresentate da Barbara Foria. Toni Bonji sarà, invece, lo scrittore fresco di stampa Gustavo delle Noci.

Dopo una parentesi sciistica, con gli aggiornamenti dallo Slalom Gigante in Alta Badia forniti da Francesca Brienza, saranno ben quattro le partite delle 15 seguite dai nostri inviati: Benevento – Genoa con il comico Carmine Del Grosso e l’ex rossoblù Claudio Onofri; Cagliari – Udinese con la fidanzata di Simeone, Giulia Coppini, e il cantante comico Ruggero dei Timidi; Inter-Spezia con il giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin e il ligure Dario Vergassola; Sassuolo-Milan con la neroverde Sara Peluso e l’attore rossonero Francesco Mandelli, con tutti gli aggiornamenti dai campi.