Dituttounpop > TV > Quelli che il calcio gli ospiti di domenica 29 novembre su Rai 2

Quelli che il calcio gli ospiti di domenica 29 novembre su Rai 2

Quelli che il calcio gli ospiti della trasmissione di domenica 29 novembre con Luca, Paolo e Mia Ceran

Nuova domenica con la divertente banda di Quelli che il calcio il 29 novembre alle 14:00, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno diversi ospiti in studio e in collegamento, dopo la sosta del campionato per le nazionali.

Insieme agli ospiti in studio e in collegamento si seguiranno e commenteranno le partite in onda come Lazio – Udinese delle 12:30, Milan – Fiorentina, Bologna – Crotone delle 15.

Gli ospiti del 29 novembre

Non mancherà il ricordo di Diego Armando Maradona nella puntata di domenica 29 novembre di Quelli che il Calcio, con Giorgio Terruzzi, Demetrio Albertini e Pasquale Bruno.

In studio i comici tifosi Michela Giraud e Neri Marcorè, Adriano Panatta, per la prima volta in studio Maccio Capatonda, che presenta la sua opera letteraria intitolata Libro. Il rossonero Albertini e il nerazzurro Evaristo Beccalossi si sfideranno al quiz “Quanto Calcio ne sai?”.

Ubaldo Pantani sarà Nicola Porro e Simone Inzaghi, Brenda Lodigiani sarà Luisella Costamagna, non mancherà la mamma no-mask di Barbara Foria; l’Agente Mormora di Toni Bonji; ma anche il virologo Matteo Bassetti, in cui si cimenterà Paolo Kessisoglu.

L’inviato Enrico Lucci farà conoscere quali sono i nuovi animali da compagnia. Per la finestra sugli altri sport, la giornalista sportiva Francesca Brienza intervisterà dal campo di allenamento a Como la campionessa di salto in alto Alessia Trost. Sarà invece l’ex schermidore Stefano Pantano a parlare della giornata calcistica, inaugurata da Lazio-Udinese.

Francesco Mandelli e Lorenzo Baglioni commenteranno da San Siro Milan-Fiorentina, mentre, a Bologna, per la gara fra i rossoblu emiliani e quelli calabresi del Crotone, sarà sfida, anche musicale, tra Marcello Cirillo e il duo dello Stato Sociale Alberto Cazzola e Lodovico Guenzi.