Quelli che il calcio gli ospiti di domenica 29 novembre su Rai 2

quelli che il calcio
- Pubblicità -

Quelli che il calcio gli ospiti della trasmissione di domenica 29 novembre con Luca, Paolo e Mia Ceran

Nuova domenica con la divertente banda di Quelli che il calcio il 29 novembre alle 14:00, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno diversi ospiti in studio e in collegamento, dopo la sosta del campionato per le nazionali.

Insieme agli ospiti in studio e in collegamento si seguiranno e commenteranno le partite in onda come Lazio – Udinese delle 12:30, Milan – Fiorentina, Bologna – Crotone delle 15.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 29 novembre

Non mancherà il ricordo di Diego Armando Maradona nella puntata di domenica 29 novembre di Quelli che il Calcio, con Giorgio Terruzzi, Demetrio Albertini e Pasquale Bruno.

In studio i comici tifosi Michela Giraud e Neri Marcorè, Adriano Panatta, per la prima volta in studio Maccio Capatonda, che presenta la sua opera letteraria intitolata Libro. Il rossonero Albertini e il nerazzurro Evaristo Beccalossi si sfideranno al quiz “Quanto Calcio ne sai?”.

Ubaldo Pantani sarà Nicola Porro e Simone Inzaghi, Brenda Lodigiani sarà Luisella Costamagna, non mancherà la mamma no-mask di Barbara Foria; l’Agente Mormora di Toni Bonji; ma anche il virologo Matteo Bassetti, in cui si cimenterà Paolo Kessisoglu.

L’inviato Enrico Lucci farà conoscere quali sono i nuovi animali da compagnia. Per la finestra sugli altri sport, la giornalista sportiva Francesca Brienza intervisterà dal campo di allenamento a Como la campionessa di salto in alto Alessia Trost. Sarà invece l’ex schermidore Stefano Pantano a parlare della giornata calcistica, inaugurata da Lazio-Udinese.

Francesco Mandelli e Lorenzo Baglioni commenteranno da San Siro Milan-Fiorentina, mentre, a Bologna, per la gara fra i rossoblu emiliani e quelli calabresi del Crotone, sarà sfida, anche musicale, tra Marcello Cirillo e il duo dello Stato Sociale Alberto Cazzola e Lodovico Guenzi.

- Pubblicità -