Quelli che il calcio, i video della puntata del 29 settembre su Rai 2

Quelli che il Calcio

Quelli che il calcio, la puntata del 29 settembre. I servizi di Enrico Lucci, Nek canta Cosa Ci ha fatto l’amore. Luca e Paolo e i Jaspers e Greta Thunberg (VIDEO)

Ieri è andata in onda la seconda puntata stagione di Quelli che il Calcio condotto da Luca e Paolo con Mia Ceran. Ormai sapete che il calcio non è l’unico argomento della trasmissione di intrattenimento pomeridiano di Rai 2, ma c’è spazio per la politica, la comicità e gli ospiti musicali.


Partiamo proprio da questi ultimi: tra gli ospiti di ieri c’era Nek, che ha cantato il suo singolo “Cosa ci ha fatto l’amore”. Dopo la performance si è parlato del suo imminente tour e si è ripercorsa la carriera del cantante con dei video a supporto.

Si continua con la “musica” con Luca e Paolo e l’immancabile duetto con i Jaspers, con commenti cantati alla situazione politica, dal titolo “Fiesta”. Ieri l’argomento della canzone da Corrida era dedicata alla manovra finanziaria.

Quelli che il Calcio, i comici e le imitazioni

Il tema dell’ambiente in questo periodo è al centro di tutto, non poteva mancare quindi un’imitazione di Greta Thunberg, la ragazza che ha dato il via al movimento Fridays For Future. L’imitazione è stata realizzata da Brenda Lodigiani.

Spazio anche al camaleontico Ubaldo Pantani che ha vestito i panni Mario Giordano, il video lo trovi qui.

Poi c’era anche Toni Bonji in collegamento dall’Oktoberfest:

Nunzia De Girolamo firma il contratto con gli italiani in cui si impegna a non tornare in politica mai e poi mai.

I servizi di Enrico Lucci

Proprio come nello stile che abbiamo conosciuto a Le Iene, Enrico Lucci va in giro per Roma difronte ai palazzi della politica a intervistare i politici passanti. Nella puntata di ieri Lucci ha un po’ raccolto gli umori dei protagonisti politici nell’ultima settimana.

Quelli Che il Calcio, in streaming

E’ possibile guardare la puntata andata in onda ieri di Quelli che il Calcio sul sito RaiPlay, nella pagina dedicata al programma che trovate qui.