Home TV Quelli che il Calcio, gli ospiti di domenica 22 dicembre su Rai...

Quelli che il Calcio, gli ospiti di domenica 22 dicembre su Rai 2

- Pubblicita -

Quelli che il Calcio gli ospiti di domenica 22 dicembre su Rai 2 dalle 14:00.

Ultimo appuntamento dell’anno in compagnia di Mia Ceran, Luca e Paolo alla guida di Quelli Che il Calcio: la Serie A si ferma e riprenderà soltanto il 5-6 gennaio. Poche le partite della domenica, tra anticipo del mercoledì, del venerdì, tre partite sabato e Lazio – Verona che si giocherà a febbraio per la Supercoppa Italiana che sarà su Rai 1 dalle 17:30 tra Lazio e Juventus (qui tutti i dettagli su come vedere le partite di Serie A).

Il trio di conduttori farà un po’ di esercizio fisico prima dei panettoni con la campionessa di ciclismo Vittoria Bussi, sotto lo sguardo attento dell’ex tennista Corrado Barazzutti.

La connazionale di Ibrahimovic, Filippa Lagerback, fornirà invece una panoramica sul Natale svedese, mentre Enrico Lucci sarà a Roma insieme a Solange per i regali dell’ultimo minuto.

Completeranno il parterre degli ospiti sui divani il comico Max Giusti, la giornalista sportiva Giorgia Cardinaletti, l’atalantino Omar Fantini e la fidanzata del sassolese Berardi, Francesca Fantuzzi.

- Pubblicita -

Ci sarà inoltre un’esibizione tutta in famiglia, come racconterà Melissa Greta Marchetto: Raf e il figlio D’Art canteranno insieme il nuovo singolo Samurai.

Tornerà poi la milanesissima artista dal volto coperto M¥ss Keta, interpretata da Brenda Lodigiani, e ci si collegherà con Gattuso/Pantani a pochi giorni dal sorteggio di Champions che ha messo di fronte Napoli e Barcellona. La par condicio con le grandi della Serie A sarà garantita dalla Georgina Rodriguez di Liliana Fiorelli.

- Pubblicita -

Dopo l’anticipo delle 12.30 fra Atalanta e Milan, seguito dall’ex capitano nerazzurro Giampaolo Bellini e dall’ex telecronista Dan Peterson, sono in programma due partite di Serie A più il match del Palermo nella consueta finestra sulla grande piazza siciliana passata alla serie D, con – in qualità di inviata – l’attrice Roberta Giarrusso.

La sfida salvezza Lecce-Bologna sarà commentata dalla bandiera salentina Ernesto Chevanton e dall’ex ciclista Davide Cassani; e l’altra gara del pomeriggio, Parma-Brescia, verrà infine affidata alla tribuna politica formata dall’onorevole Gian Marco Centinaio e dall’assessore lombardo Viviana Beccalossi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!