Quello che non so di lei la trama del film di Roman Polanski stasera su Rai 3 lunedì 17 agosto

Quello che non so di lei

Quello che non so di lei il film di Roman Polanski stasera lunedì 17 agosto su Rai 3. Trama e trailer

Quello che non so di lei è il film scelto per la prima serata di Rai 3 di lunedì 17 agosto, pellicola di Roman Polanski tratta dal romanzo di Delphine de Vigan Da una storia vera e infatti il titolo originale francese del film è D’après une histoire vraie.

Girato in Francia, il film è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes del 2017, distribuito in patria a novembre dello stesso anno e in Italia a marzo del 2018 dove ha incassato 492 mila euro. Il film ha una durata di 110 minuti ed è vietato agli under 13.

Quello che non so di lei la trama del film stasera su Rai 3

Scopriamo insieme di cosa parla il film in onda stasera su Rai 3, per capire se è la scelta ideale per la nostra serata.

Protagonista è la scrittrice di talento Delphine. La donna ha un buon successo, il suo libro più venduto è incentrato sulla figura della madre. Subito dopo la pubblicazione la donna inizia a ricevere lettere anonime che l’accusano di aver esposto in modo pubblico la propria famiglia. Delphine si ritrova a fare i conti con il classico blocco dello scrittore che le impedisce di trovare un nuovo tema per il suo prossimo romanzo.

Un giorno incontra Elle che diventa subito sua amica e confidente. Ma quello che sembra un incontro positivo, felice, assume presto sfumature diverse, la personalità di Elle emerge presto e appare un lato misterioso e imprevedibile. Il gioco di seduzione di Elle cosa nasconde in realtà?

Il cast

  • Emmanuelle Seigner: Delphine Dayrieux
  • Eva Green: Lei
  • Vincent Pérez: François
  • Dominique Pinon: Raymond
  • Camille Chamoux: Oriane

Dove lo trovo in streaming

Il film sarà in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 3 ed è in streaming su TIMVision a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten Tv, Google Play/You Tube.