Dituttounpop > TV > Quello che veramente importa trama del film stasera venerdì 2 aprile su Rai 2

Quello che veramente importa trama del film stasera venerdì 2 aprile su Rai 2

Quello che veramente importa il film spagnolo con Camilla Luddington Jo di Grey’s Anatomy stasera venerdì 2 aprile su Rai 2

Un cast internazionale, per un film diretto da un regista spagnolo e ambientato in Nuova Scozia: stasera, venerdì 2 aprile, su Rai 2 si fa il giro del mondo con Quello che veramente importa. Il film nasce con intenti benefici con l’incasso (solo 16 mila euro in Italia) destinato ai programmi di riabilitazione della Dynamo Camp.

- Pubblicità -

Il cast ha una forte vocazione “televisiva” con protagonisti Oliver Jackson-Cohen visto in The Haunting of Hill House, ma anche Camilla Luddington Jo di Grey’s Anatomy e Jorge Garcia di Lost (e Hawaii Five-0). Quello che Veramente importa titolo italiano di Lo que de verdad importa venduto a livello internazionale come The Healer, è scritto e diretto da Paco Arango.

Trama di Quello che Veramente importa stasera su Rai 2

- Pubblicità -

Alec Bailey ripara apparecchi elettrici e passa da un letto a un altro delle sue clienti. Inseguito dai creditori, un giorno incontra uno zio che non sapeva di avere, Raymond Heacock, che gli propone di ripagare tutti i suoi debiti ma in cambio dovrà trasferirsi in Nuova Scozia, nella casa di famiglia e restarci almeno un anno.

Scopre che i membri della sua famiglia hanno un potere di guaritori, un potere che nella famiglia Heacock salta una generazione. Arrivato nel paese tutti lo credono un guaritore e l’iniziale diffidenza di Alex scompare quando incontra Abigail una ragazza malata di cancro in fase terminale.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Il film non è attualmente disponibile in streaming su alcuna piattaforma, nemmeno a noleggio, quindi l’unico modo per vederlo in streaming è Rai Play.

- Pubblicità -

Il cast

  • Oliver Jackson-Cohen: Alec Bailey
  • Jonathan Pryce: Raymond Heacock
  • Camilla Luddington: Cecilia
  • Jorge Garcia: Padre Malloy
- Pubblicità -