Quello che veramente importa trama del film stasera venerdì 2 aprile su Rai 2

quello che veramente importa
- Pubblicità -

Quello che veramente importa il film spagnolo con Camilla Luddington Jo di Grey’s Anatomy stasera venerdì 2 aprile su Rai 2

Un cast internazionale, per un film diretto da un regista spagnolo e ambientato in Nuova Scozia: stasera, venerdì 2 aprile, su Rai 2 si fa il giro del mondo con Quello che veramente importa. Il film nasce con intenti benefici con l’incasso (solo 16 mila euro in Italia) destinato ai programmi di riabilitazione della Dynamo Camp.

Il cast ha una forte vocazione “televisiva” con protagonisti Oliver Jackson-Cohen visto in The Haunting of Hill House, ma anche Camilla Luddington Jo di Grey’s Anatomy e Jorge Garcia di Lost (e Hawaii Five-0). Quello che Veramente importa titolo italiano di Lo que de verdad importa venduto a livello internazionale come The Healer, è scritto e diretto da Paco Arango.

- Pubblicità -

Trama di Quello che Veramente importa stasera su Rai 2

Alec Bailey ripara apparecchi elettrici e passa da un letto a un altro delle sue clienti. Inseguito dai creditori, un giorno incontra uno zio che non sapeva di avere, Raymond Heacock, che gli propone di ripagare tutti i suoi debiti ma in cambio dovrà trasferirsi in Nuova Scozia, nella casa di famiglia e restarci almeno un anno.

Scopre che i membri della sua famiglia hanno un potere di guaritori, un potere che nella famiglia Heacock salta una generazione. Arrivato nel paese tutti lo credono un guaritore e l’iniziale diffidenza di Alex scompare quando incontra Abigail una ragazza malata di cancro in fase terminale.

Dove lo trovo in streaming

Il film non è attualmente disponibile in streaming su alcuna piattaforma, nemmeno a noleggio, quindi l’unico modo per vederlo in streaming è Rai Play.

Il cast

  • Oliver Jackson-Cohen: Alec Bailey
  • Jonathan Pryce: Raymond Heacock
  • Camilla Luddington: Cecilia
  • Jorge Garcia: Padre Malloy
- Pubblicità -