- Pubblicità -

Questione di Tempismo, trama del film in onda l’11 agosto su La5

Data:

- Pubblicità -

Questione di Tempismo, il film in onda giovedì 11 agosto 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Non accadeva da tempo che su La5 andasse in onda un film in prima tv. Stasera giovedì 11 agosto 2022 andrà in onda la commedia francese “Questione di Tempismo“. Il film è diretto da Michele Laroque che è anche nel cast insieme a Kad Merad e si Françoise Fabian e si ispira alla rappresentazione teatrale di Geraldine Aron. L’appuntamento è alle 21:10 circa su La5.

Questione di tempismo (Brillantissime in francese) è uscito al cinema nel 2018 incassando poco più di 5,1 milioni di dollari, di cui 4,9 incassati solo in Francia. Il film non è mai uscito al cinema in Italia.

Questione di Tempismo, la trama

- Pubblicità -

La protagonista di Questione di Tempismo è Angela, una donna che pensa di aver raggiunto tutti i suoi obiettivi nella vita. Vive nella bellissima Nizza in una casa fantastica, ama suo marito e lui la ricambia molto e ha una fantastica figlia adolescente. Questa perfezione però viene distrutta la vigilia di Natale, quando il marito decide di lasciarla e la figlia vuole passare le vacanze insieme al fidanzato in tour, in più la sua amica ha la sua famiglia a cui pensare.

Arrivata a questo punto Angela realizza che in realtà è da sola e che ha vissuto la sua vita sempre pensando a preoccuparsi degli altri e non di se stessa. Da sempre va in terapia dal Dott. Steinmann, con il quale ha sempre parlato del raggiungimento della felicità e adesso realizza che per raggiungerla deve farlo da sola.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Questione di Tempismo in onda stasera non è già disponibile in streaming in abbonamento. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film non sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda su Mediaset Infinity. La replica andrà in onda venerdì 12 agosto 2022 alle 23:10 su La5.

Il Cast

  • Michèle Laroque è Angela
  • Kad Merad è il dott. Steinman
  • Françoise Fabian è Claire
  • Gérard Darmon è Georges
  • Rossy de Palma è Charline
  • Pascal Elbé è Max
  • Oriane Deschamps è Léa
  • Vantha Talisman è Mina
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -