Rabbit Hole la serie tv con Kiefer Sutherland su Paramount+: trama, cast e data

Kiefer Sutherland è il protagonista di Rabbit Hole attesa serie tv di genere spy-thriller prodotta da CBS Studios e disponibile su Paramount+ dal 26 marzo negli Stati Uniti e dal 27 in Italia e in altri paesi come Regno Unito, Germania, Francia, Australia. La serie è creata da John Requa e Glenn Ficarra, coppia che ha diretto tra le altre cose il pilot di This is Us di cui erano produttori. Le riprese si sono svolte in Canda per lo più a Toronto.

Rabbit Hole la trama della serie tv

Al centro di Rabbit Hole c’è Kiefer Sutherland nei panni di John Weir maestro dell’inganno che lavora nel settore dello spionaggio industriale. Quando però viene incastrato per omicidio da potenti forze, in grato di controllare e influenzare la popolazione, per John sarà difficile trovare il modo di salvarsi. Oltre a cercare di salvare se stesso Weir finirà per salvare anche la democrazia.

Il Cast

Kiefer Sutherland è ormai un veterano delle serie tv action/spy in particolare dopo gli anni trascorsi con il fenomeno 24. In tempi più recenti è stato il protagonista di Designated Survivor in cui era un tecnico ritrovatosi presidente degli Stati Uniti dopo un devastante attentato alle istituzioni. Ha anche avuto il ruolo di protagonista in Il Fuggitivo realizzato per la defunta piattaforma Quibi.

Oltre a Sutherland nel cast della serie troviamo Rob Yang (American Rust, The Resident, Succession) nei panni di Edward Homm, Charles Dance (Game of Thrones) è il dottor Ben Wilson. E poi Meta Golding (Empire) è Hailey Winton, Enid Graham (Mare of Easttown) è Josephine Jo Madi, Jason Butler Harner (Ozark) è Valence e Walt King è lo stagista.

  • Kiefer Sutherland è John Weir
  • Rob Yang è Edward Homm
  • Charles Dance è Dr. Ben Wilson
  • Meta Golding è Hailey Winton
  • Enid Graham è Josephine “Jo” Madi
  • Jason Butler Harner è Valence
  • Walt Klink è lo stagista
  • Wendy Makkena è Debra
  • Mark Winnick è il giovane Crowley

Rabbit Hole dove vedere la serie

I primi due episodi di Rabbit Hole saranno rilasciati su Paramount+ in Italia lunedì 27 marzo (negli USA domenica 26), poi si proseguirà settimanalmente.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]