Rachel Bloom riparte da un doppio ruolo in Badass, nuova serie tv per Hulu – Notizie 22 ottobre

- Pubblicità -

Notizie serie tv 22 ottobre – Rachel Bloom autrice e protagonista di Badass per Hulu

Notizie serie tv 22 ottobre – Dopo Crazy Ex-Girlfriend Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna si riuniscono per scrivere e produrre Badass una comedy per Hulu prodotta con ABC Signature. Con Rahcel Bloom che sarà anche protagonista.

Al centro della comedy una doppia Rachel Bloom che sarà l’improbabile spia ma anche la sorella gemella dove va a vivere stanca della vita nel mondo dello spionaggio. Insieme impareranno cosa vuol dire essere “badass”. Bloom e McKenna saranno anche showrunner.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv – I casting

Vediamo le ultime novità dai cast delle serie tv:

  • Candy: Timothy Simons si aggiunge al cast della miniserie Hulu con Jessica Biel che racconta la vicenda di Candy Montgomery che nel 1980 uccise l’amica Betty con un’ascia. Simons sarà Pat Montgomery marito di Candy, brillante ingegnere, marito e padre amorevole.
  • Three Women: Gabrielle Creevy entra nel cast della serie tv Showtimer con Shaile Woodley, DeWanda Wise e Betty Gilpin, tratta dal libro di Lisa Taddeo. Creevy è una delle tre donne protagoniste, una studentessa del North Dakota che finisce nella tempesta dopo aver accusato il suo insegnante d’inglese sposato, di avere una relazione extra coniugale. Al centro della serie l’incontro tra queste donne in momenti diversi della loro vita.
  • Last Light: Tom Wlaschiha, Amber Rose RevahVictor AlliAlyth Ross, Taylor Fay e Hakeem Jomah entrano nel cast del thriller Peacock tratto dal romanzo di Alex Scarrow le cui riprese sono in corso a Praga. Miniserie in 5 episodi, racconta la storia di una famiglia che cerca di sopravvivere in un mondo precipitato nel caos.
  • The Big Leap: Brett Tucker entra nel cast del dramedy Fox su un gruppo di persone normali con il sogno della danza che partecipano a un reality. Tucker sarà Linus, un operatore del set e potenziale interesse amoroso per Julia (Teri Polo).
  • The Offer: Michael Gandolfini e Zack Schor entrano nel cast della miniserie Paramount+ che racconta la realizzazione de Il Padrino. Gandolfini sarà Andy Calhoun un uomo d’affari in procinto di comprare la Paramount; Schor sarà Fred Gallo, assistente regista.
  • Dollface: nel cast della seconda stagione arriva Owen Thiele nei panni di Q nuovo dipendente di Woom, giovane confidente delle ragazze.

Altre notizie: i nuovi progetti

Oltre a quello introduttivo con Rachel Bloom come protagonista, vediamo altri nuovi progetti recentemente annunciati dal mondo delle serie tv:

  • Il drama danese Kamikaze sarà la prima serie tv internazionale a esser distribuita contemporaneamente in tutti i paesi in cui HBO Max è presente il 14 novembre (sul modello delle altre piattaforme internazionali). Basato sul romanzo Muleum di Erlend Loe, racconta la storia della 18enne Julie (Marie Reuther) che tenta di andare avanti dopo che i genitori e il fratello sono morti in un incidente aereo.
  • WarnerMedia One Fifty ha finanziato il pilot Remember scritto da Bernard David Jones con al centro la storia di 5 millennial tra amori queer, carriere, amicizie, mentre si rendono conto che l’assenza di memoria di uno di loro è un problema più serio di quello che pensavano.
  • FX sta lavorando al drama The Bobby Love Story con Octavia Spencer (anche produttrice), scritto da Shalisha Francis-Feusner, prodotto da Simpson Street di Kerry Washington e ABC Signature. Al centro la storia di un ragazzino nel sud razzista che già a 14 anni inizia ad avere problemi legali, diventa un ladro provetto e viene condannato a 30 anni ma riesce a scappare, cambia nome e diventa Bobby Love. Si sposa, cambia diversi lavori, cresce una famiglia, va in chiesa, finchè tutto precipita. La storia è stata raccontata da un blog ed è poi diventata un libro The Redemption of Bobby Love: A Story of Faith, Family, and Justice.
- Pubblicità -