Radio Italia Live il concerto doppio appuntamento il 27 e 29 maggio in diretta su Nove e Real Time

radio italia live

Radio Italia Live il concerto da Milano lunedì 27 maggio e da Palermo sabato 29 maggio su Nove e Real Time e in streaming su DPlay

Il più grande evento di musica italiana gratuito torna in tv e nelle piazze.

Radio Italia Live – Il Concerto raddoppia dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno con 1,1 milioni e il 6.6% di share solo davanti alla tv (senza considerare le persone in piazza). Lunedì 27 maggio da Milano e sabato 29 giugno da Palermo, i due concerti prodotti da Radio Italia insieme a Comune di Milano e Comune di Palermo, saranno in diretta su Real Time (canale 31 del digitale e 160/161 di Sky) e Nove (tasto 9 del digitale e 145 di Sky) ma anche in streaming gratuito su DPlay  (dplay.com).

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano alla conduzione del concerto che con simpatia e professionalità guidano sul palco da ormai 7 anni. Il backstage è affidato a Marco Maccarini che incontrerà i vari cantanti mentre la speaker Manola Moslehi sarà tra il pubblico a raccoglierne le emozioni.

Radio Italia Live – Il Concerto: i cantanti

Insieme alla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, si esibiranno Alessandra Amoroso, Luciano Ligabue, Ultimo, Ermal Meta, Marco Mengoni, Loredana Bertè, Tiromancino, Francesco Gabbani, Sfera Ebbasta, Gue Pequeno. Inoltre ospite eccezionale per Radio Italia World, sarà Sting il cui album My Song è in uscita il 24 maggio.

Il concerto tutti i modi per vederlo

Radio Italia Live – Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), sul Nove (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv  (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it e su Dplay (sul sito www.it.dplay.com– o scarica l’app su App Store o Google Play).

Vivrà inoltre in tempo reale sui social network di Real Time e sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui