Dituttounpop > TV > Radio Norba Cornetto Battiti Live, i cantanti della puntata speciale su Italia 1 mercoledì 6 settembre

Radio Norba Cornetto Battiti Live, i cantanti della puntata speciale su Italia 1 mercoledì 6 settembre

L’estate dei concerti prosegue su Italia 1 con l’ormai tradizionale appuntamento con Battiti Live l’evento organizzato da Radio Norba e con il titolo completo di Radio Norba Battiti Live. Alla conduzione, per il settimo anno consecutivo, la coppia formata da Elisabetta Gregoraci Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio.

Dai suggestivi palcoscenici sul mare delle piazze di Bari e Gallipoli, “Radio Norba Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale. I concerti sono stati il 21 giugno, il 24 e 25 giugno a Bari e poi in altre città della Puglia. Sul palco oltre 100 artisti coinvolti. Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi e dai professionisti del talent show “Amici”.

Radio Norba Cornetto Battiti Live la scaletta del 6 settembre

Puntata extra con il meglio dell’estate di Cornetto Battiti Live di Radio Norba. Mercoledì 6 settembre su Italia 1 in onda la Compilation con il meglio delle diverse esibizioni. La scaletta della puntata di Battiti Live del 6 settembre è davvero ricca, sul palco si alterneranno Fedez, Marco Mengoni, Pinguini Tattici Nucleari, The Kolors, Annalisa, Articolo 31, Elodie, Tananai, Achille Lauro, Negramaro, Giorgia, Irama, Baby K, Emma, Rkomi, Boomdabash, Elettra Lamborghini, Rosa Chemical, Rose Villain, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Sophie and The & Giants, Angelina Mango, Paola e Chiara, Rocco Hunt, Ava, Anna, Capo Plaza, Fred De Palma, Ana Mena, Francesco Gabbani, Tony Effe, Mr. Rain, Fabio Rovazzi, Orietta Berti, Claude, Madame, Colapesce Dimartino, Sangiovanni, Ariete, Rhove, Matteo Paolillo, Ernia e Bresh, Ciccio Merolla, Aaron, Gabry Ponte.

Come Vedere 

Radio Norba non è solo su Italia 1 e Mediaset Infinity a partire dal 4 luglio e per un totale di 6 puntate, ma è anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky. Il concerto sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, gratis, nella sezione delle dirette dei canali. Prevista anche la replica su Mediaset Infinity.