Ragione o Sentimento, trama e trailer del film in onda il’ 1 agosto su La5

screenshot dal film ragione o sentimento
Credit: Shane Mahood/Sonar Entertainment
- Pubblicità -

Ragione o sentimento, film in onda domenica 1 agosto 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 1 agosto 2021, su La5 andrà in onda il film “Ragione o Sentimento“, diretto da Bradley Walsh, con William Baldwin e Kari Matchett nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Lead with Your Heart in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana, dove è andato in onda nel 2015 su Hallmark Channel. Clicca qui per guardare un promo in italiano su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Ragione o Sentimento, la trama

Una famiglia molto unita e amorevole dovrà fare i conti con un distacco che li porterà sull’orlo della disgregazione. Ben e Maura sono sposati da anni, ma quando anche il loro figlio più giovane è in procinto di partire per il college, i due iniziano a sentire fortemente la mancanza di una famiglia unita. Ben e Maura hanno sempre avuto un ottimo rapporto, ma sono molto diversi tra loro. Lui è un conservatore che ama il baseball, lei invece è molto avventurosa e ama l’arte, e adesso che sono da soli inizia a diventare un problema.

Una vantaggiosa offerta di lavoro costringerà Maura a trasferirsi in un’altra città, Ben non è molto felice, anche se per lui sarebbe facile visto che è un impiegato pubblico e potrebbe chiedere un trasferimento. Quindi i due decidono di provare una relazione a distanza, cosa che fa storcere il naso anche ai figli e che potrebbe portare alla distruzione definitiva della loro famiglia. Quindi decideranno di dividersi e sorvegliare i genitori da vicino, uno starà con la madre, l’altro con il padre.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film andrà in onda lunedì 2 agosto 2021 alle 13:10 circa su La5.

Il Cast

  • William Baldwin: Ben Walker
  • Kari Matchett: Maura McCabe Walker
  • Steven Love: Adam Walker
  • Amy Forsyth: Lacey Walker
  • Kate Drummond: Sienna Halvorson
  • Rob Stewart: Thomas Hardison
  • Tony Nappo: Doug
- Pubblicità -