Rai Play le novità in streaming serie tv in esclusiva come Zoey’s Extraordinary Playlist, film e produzioni originali

zoey nbc
- Pubblicità -

Rai Play serie tv, film, fiction originali in arrivo in autunno da Zoey’s Extraordinary Playlist allo show di Edoardo Ferrario

Rai Play non è solo “il canale di Fiorello” come molti adulti pensavano nel periodo di Viva RaiPlay!. La piattaforma in streaming della Rai si sta sempre più definendo e caratterizzando offrendo titoli in prima tv assoluta che magari in tv avrebbero trovato poco spazio, sia nell’ambito delle serie tv che dei film o degli show.

Un catalogo di contenuti gratis accessibili via PC, Smartphone, Tablet, Smart Tv, Fire Stick e non solo davvero interessante e che va oltre l’idea dell’on demand della tv e che ci portano a inquadrare Rai Play come una piattaforma di streaming a tutti gli effetti al pari di altri operatori.

- Pubblicità -

Le Serie Tv su Rai Play

Dopo Into the Dark l’horror antologico di Hulu in arrivo dal 20 aprile, l’autunno sarà ricco di altri titoli internazionali in esclusiva su RaiPlay

  • Zoey’s Extraordinary Playlist – Lo straordinario mondo di Zoey dal 23 settembre in 12 episodi
    La divertente, romantica, commovente storia di una ragazza che ascolta i pensieri degli altri sotto forma di canzoni. Produzione Lionsgate con Universal Music negli USA su NBC.
  • Pure dal 21 ottobre 6 episodi
    La ventiquattrenne Marnie è una ragazza spiritosa, intelligente e “normale” se non fosse per il suo disturbo ossessivo compulsivo: negli ultimi 3723 giorni Marnie ha convissuto con un vortice di pensieri a luce rossa. Dopo la festa dei suoi 25 anni, perseguitata da questo originale e imbarazzante potere, Marnie lascia la Scozia per la grande Londra in cerca della sua vera identità, di nuovi amici e
    per imparare ad amare. Una produzione BBC per Channel Four.
  • Stalk, dal 4 novembre produzione France Tv per lo streaming Slash in 10 episodi
    Lux è un esperto di computer, spesso bullizzato, entrato in una prestigiosa facoltà di ingegneria. Per vendicarsi hackera i computer di tutti diventando uno stalker
  • Beforeigner dal 9 dicembre 6 episodi
    Produzione HBO Europe per il nord Europa. Un fenomeno nuovo inizia ad accadere in tutto il mondo: persone provenienti da tre periodi storici (l’età della pietra, il medioevo vichingo e il tardo ‘800) iniziano ad apparire nel presente. Nessuno riesce a spiegare la causa e le persone provenienti dal passato, chiamate “beforeigner” non ricordano nulla di quel che è successo. Dopo quasi 20 anni, la società norvegese fatica a integrare i beforeigners, che non possono tornare indietro. I due investigatori della polizia di Oslo: un detective problematico e tossicodipendente e la prima recluta “vikinga” della polizia norvegese indagano sul misterioso omicidio di una beforeigner appena apparsa sulla spiaggia di Oslo.

Intrattenimento su RaiPlay

Stand-up comedy, musica, comicità, satira, racconti intimi ed emozioni: un caleidoscopio di proposte esclusive e divertenti che conducono il pubblico RaiPlay alla scoperta di una nuova frontiera dell’intrattenimento televisivo.

  • Edoardo Ferrario Show, 8 puntata da 30 minuti dal 19 settembre ogni sabato alle 21:00
    Lo stand-up comedian romano racconterà al pubblico vizi, virtù e contraddizioni dell’italiano medio attraverso 13 nuovi personaggi
  • L’Altro Show, 10 puntate da 60 minuti dal 16 ottobre in diretta il venerdì alle 23:30
    Dopo il successo de L’altro Festival RaiPlay propone un
    vero e proprio late show live che fa rivivere l’atmosfera
    da happening già vissuta a Sanremo, fatta di musica,
    risate e improvvisazione. Dieci appuntamenti, il venerdì
    sera, con numerosi ospiti e sorprese, per iniziare al meglio il week-end.
  • Fan Club, 6 puntate da 25 minuti dal 14 novembre
    La dedizione dell’essere fan e l’artista preferito che diventa guida, consigliere e ghost writer di tante emozioni, in un racconto come quello di Fan Club, che unisce quotidianità e passione e diventa l’occasione di un incontro inaspettato e unico con il proprio mito.
  • Le Storie di Mirko, 26 episodi da 10 minuti in autunno
    Mirko Matteucci racconta piccole e grandi storie del nostro paese
  • Play Digital, 11 puntate dal 12 ottobre ogni lunedì, viaggio nel mondo della tecnologia
  • Play Mag, 14 puntate dal 21 settembre, novità su cinema, fiction e spettacolo
  • Play Books, 14 puntate dal 27 settembre alla scoperta di libri

Docu-serie su RaiPlay

Il racconto della realtà su RaiPlay è fatto di storie, personaggi e memoria, ma anche di nuovi punti di vista, esperienze sorprendenti e protagonisti originali. Con un’attenzione particolare ai più giovani, che spesso ne diventano direttamente protagonisti o destinatari, e al linguaggio visivo, contemporaneo e moderno.

  • Ti Ho visto negli Occhi dal 15 settembre
    Il rapimento Bulgari raccontato dalla voce dei protagonisti
  • Fly to Tokyo dal 24 dicembre 5 episodi
    10 atleti, 10 giovani speranze dello sport paraolimpico italiano. Ragazzi con una passione forte come il loro talento, si raccontano e raccontano le loro paure e le loro speranze.
  • La Scala – Scuola di Ballo, dal 30 novembre in 12 episodi
    Le storie degli allievi all’ultimo anno dell’accademia della Scala di Milano
  • Tu Non sai chi sono io dal 2 novembre 12 episodio
    Un autoritratto che si muove tra il docu-reality e il vlog, in cui protagonisti giovanissimi si raccontano ai loro cari
    senza filtri, con un messaggio frutto di coraggio e amore, per vincere il dramma dell’incomunicabilità tra le generazioni in epoca digitale. Un programma di Alessandro Sortino.
  • Ossi di Seppia – Il rumore della memoria dal 3 novembre
    Una docu-serie dal taglio cinematografico per raccontare alle nuove generazioni, eventi che hanno caratterizzato
    gli ultimi trent’anni della storia d’Italia, attraverso i ricordi e le storie di chi li ha vissuti o vi ha assistito come testimone.
  • Superquark+ 10 episodi dal 29 settembre
  • DDays – Rivelazioni d’autore, 12 episodi dal 1 ottobre, 12 ritratti di intellettuali e protagonisti della vita culturale
  • Hanno tutti ragione, 10 episodi dal 8 ottobre, interviste non convenzionali a protagonisti del cinema

Cinema di Rai Play

Agli oltre 800 titoli in catalogo si aggiungeranno L’estate addosso di Gabriele Muccino, Addio Fottuti Musi Verdi, Al Posto Tuo e La Ragazza dei Tulipani.

 

- Pubblicità -