Raising Dion il trailer della serie dal 4 ottobre su Netflix (in Italia solo Dion)

 

Dion – Raising Dion un bambino con superpoteri dal 4 ottobre su Netflix

Il dramma di una mamma single, con un marito morto durante una misteriosa tempesta e un figlio dotato di superpoteri. Questa è la nuova serie tv di Netflix Raising Dion o semplicemente Dion come è stata chiamata in Italia. Un drama con al centro un supereroe improbabile, un bambino sicuramente destinato a grandi cose ma che per il momento è solo un bambino capace di teletrasportarsi o di muovere le cose con il potere della propria mente.

Dion è interpretato da Ja’Siah Young mentre la madre Nicole è Alisha Wainwright, il padre Mark è Michael B. Jordan mentre Jason Ritter interpreta Pat, migliore amico di Mark che ora aiuta Nicole e Dion ad andare avanti. E aiuterà Nicole anche nel tentativo di proteggere Dion da questi misteriosi e potenzialmente pericolosi poteri che lo fanno finire sulle tracce di una misteriosa organizzazione.

DionDramma familiare, racconto di una mamma single, che si fonde con elementi da thriller e altri soprannaturali in questa serie che punta dritto al cuore delle famiglie abbonate a Netflix ma che sembra avere le carte in regola per conquistare altre tipologie di pubblico. Almeno stando a un buon trailer, elegante, non esagerato e visivamente coinvolgente.

News Flash

  • In 911: Lone Star spinoff di 911 arriva Jim Parrack, nei panni di Judd Ryder, pompiere da sempre in Texas con una carriera rovinata da una tragedia che a tutti sembra strana, sospetta, anche al nuovo capitano Strand.
  • HBO Max ha ordinato 24 episodi in 2 stagioni di una nuova versione della serie animata The Boondocks creata da Aaron McGruder e Sony Pictures Animation. La nuova serie arriverà nell’autunno 2020 e i 55 episodi della serie originale saranno inseriti in piattaforma. Al centro la storia di Robert “Granddad” Freeman auto-proclamato Civil Rights Legend e dei suoi due nipoti Huey e Riley. La famiglia si è da poco trasferita in un idilliaca comunità nella periferia del Maryland che però viene conquistata dal tiranno Uncle Ruckus che da vita a un bizzarro regime neo-fascista.
  • Quibi sta lavorando a Toys tratto dal romanzo di James Patterson e adattato da Melinda Hsu Taylor, prodotto da CBS Tv Studios e 101st Street Entertainment di Peter Lenkox. Toys è ambientato in un futuro in cui  c’è un conflitto in atto tra le Elite e i Basic, al centro una ragazza divisa tra i due mondi.
  • Witchery Pictures di proprietà di All3Media sta lavorando all’adattamento di The Hacienda: How To Run a Club scritto da Peter Hook dei New Order e Joy Division. Ed Whitmore sta lavorando all’adattamento in sei parti dedicato proprio alla gestione e creazione di un night club.
  • Primo teaser trailer di The Sinner 3 con Matt Bomer