Il Ranger una vita in Paradiso martedì 9 marzo su Rai Premium il primo episodio

Ranger una vita in paradiso
- Pubblicità -

Il Ranger una vita in Paradiso su Rai Premium la serie di film tv tedeschi, dal 9 marzo il martedì sera

Il Ranger, una vita in Paradiso è la serie tv tedesca di genere poliziesco – romantico del canale tv ARD la tv pubblica tedesca, in onda su Rai Premium in prima serata da martedì 9 marzo. Si tratta di 4 film tv/episodi da poco più di 80/85 minuti, già andati in onda lo scorso agosto su Rai 2 il sabato pomeriggio.

In patria i primi due episodi sono del 2018 e gli altri due del gennaio 2020 (altre due sarebbero in preparazione), parte del ciclo “Endlich Freitag im Ersten” “Finalmente è venerdì”.

- Pubblicità -

Il Ranger, una vita in Paradiso la trama della serie

Immerso tra le montagne della Svizzera Sassone, Il Ranger una vita in Paradiso ha come protagonista Jonas Waldek un ranger che, dopo aver lavorato per cinque anni in Canada, torna nella sua patria, la cittadina di Stadt Wehlen in Svizzera e comincia a occuparsi della salvaguardia del Parco Nazionale della Svizzera Sassone. A bordo della sua fuoristrada si sposta tra la sua fattoria con segheria e la foresta.

La puntata di martedì 9 marzo

1×01 L’impronta del Lupo: Jonas ha finalmente risolto le problematiche legate alla sua fattoria che da tempo cercava di sistemare, ma un altro problema sta per affacciarsi. Il suo vecchio antagonista, l’imprenditore Nollau, ha in mente un piano per i suoi interessi che non si concilia con la salvaguardia dell’ambiente. Vuole sfruttare le potenzialità della zona dal punto di vista turistico, con la possibilità di praticare anche sport estremi. E alcune azioni di sabotaggio iniziano ad insospettire il Ranger che cercherà di capire chi è l’artefice.

Il Cast

  • Philipp Danne: Jonas Waldek
  • Eva-Maria Grein von Friedl: Rike Waldek
  • Liza Tzschirner: Emilia Graf
  • Heike Jonca: Monika Waldek

Dove lo trovo in streaming

Il Ranger, una vita in Paradiso è composta da 4 avventure, 4 episodi da circa 85 minuti tutti disponibili già in streaming su Rai Play.

- Pubblicità -