Ransom la serie tv su Rai Premium, le puntate di stasera martedì 22 febbraio

ransom
- Pubblicità -

Ransom su Rai Premium stasera le puntate di martedì 15 febbraio, la trama

Prosegue questa sera martedì 22 febbraio su Rai Premium, Ransom, un poliziesco già trasmesso in passato da Rai 4, co-produzione internazionale tra CBS, Global (Canada), TF1 (Francia) RTL (Germania), prodotta da Frank Spotnitz tra il 2016 e il 2019.

Ransom è creata da David Vainola e Frank Spotnitz e composta da 3 stagioni e 39 episodi.  Autentico veterano della scrittura televisiva, Spotnitz ha lavorato per otto stagioni su X-Files, come sceneggiatore di una quarantina di episodi e poi come produttore esecutivo, e in tempi più recenti è stato autore del riuscito adattamento da Philip K. Dick The Man in the High Castle, oltre che firma di prestigio di una grande coproduzione internazionale di RaiFiction, I Medici.

Ransom stasera 22 febbraio

1×07 – Rigenerazione: Maxine deve per la prima volta gestire una trattativa con dei rapitori quando Eric e altri ospiti in un ritiro vengono presi in ostaggio dal leader di un gruppo di milizie fanatiche.

1×08 -Dì quello che hai fatto: La figlia di un alto funzionario governativo e membro di una minoranza, perseguitata nel suo paese d’origine, viene rapita e riscattata, ma non per soldi, piuttosto per qualcosa di molto più personale. Eric e il team hanno il compito di riportarla indietro.

1×09 – Ragazza su un treno: Una coppia in Francia contatta Eric e alla sua squadra per salvare la figlia. La ragazza è stata rapita da un treno e che potrebbe essere stata venduta alla tratta di esseri umani.

Ransom la trama

Ransom è un procedurale su una squadra che si occupa di ritrovare persone rapite. Protagonista è Eric Beaumont (Luke Roberts), esperto negoziatore, specializzato in trattative per il rilascio di ostaggi, un libero professionista, che presta i suoi servizi a privati e forze dell’ordine, affiancato da una ristretta squadra d’élite: l’investigatrice Zara Hallam (Nazneen Contractor), lo psicologo Oliver Yates (Brandon Jay McLaren) e la negoziatrice Maxine Carlson (Sarah Greene), cui subentrerà, dalla seconda stagione, la collega Cynthia Walker (Karen LeBlanc).

La classica detective story si tinge di thriller con un’occhio alla psicologia comportamentale alla Criminal Minds, senza dimenticare la tipica trama orizzontale sempre presente nella serialità degli ultimi anni.

Il Cast

  • Luke Roberts: Eric Beaumont.
  • Nazneen Contractor: Zara Hallam
  • Brandon Jay McLaren: Oliver Yates
  • Sarah Greene: Maxine Carlson (prime due stagioni)
  • Karen LeBlanc: Cynthia Walker (dalla seconda stagione)
  • Emma de Caunes: Nathalie Denard

La programmazione Rai

Ransom torna su Rai Premium il martedì in prima serata con 3 episodi, in parallelo anche in streaming su Rai Play, dove resterà almeno tra i 7 e i 14 giorni successivi.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it