Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna, trama e trailer del film in onda il 27 giugno su La5

inga lindstrom Rasmus & Johanna

Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna il film in onda sabato 27 giugno alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 27 giugno 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Rasmus & Johanna“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Gunter Krää. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna, la trama

Il film racconta la storia di Johanna e Rasmus, figli dei proprietari di due alberghi concorrenti che si conoscono da quando erano piccoli. Ma a causa della faida esistente tra le loro famiglie, i due sono sempre stati come cane e gatto. Adesso è passato del tempo e i due bambini sono cresciuti e si sono persi di vista. Johanna adesso ha completato l’apprendistato per diventare mangager di Hotel, e ha deciso di tornare in Svezia per aiutare la madre a gestire l’hotel di famiglia.

Rasmus invece fa il designer e lavora a Stoccolma dove ha appena ricevuto l’incarico per un lavoro importante. Le strade dei due di incroceranno nuovamente, e frequentandosi scoprono di avere tante cose in comune. Il loro rapporto continua, fino a quando si innamoreranno l’uno dell’altra, però per vivere meglio la loro storia devono prima affrontare le rispettive famiglie alle quali questa unione di cuori non va a genio.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Jochen Schropp è Rasmus Johannsen
  • Julie Engelbrecht è Johanna Palmquist
  • Sabine Postel è Ellen Palmquist
  • Jürgen Heinrich è Per Johannsen
  • Julia Malik è Linda Martin
  • Tatjana Blacher è Ulrika Bergmann
  • Oliver Fleischer è Linus Marksen