Dituttounpop > SERIE TV > Reacher, la seconda stagione su Prime Video, torna l’agente di Lee Child

Reacher, la seconda stagione su Prime Video, torna l’agente di Lee Child

La seconda stagione di Reacher debutta il 15 dicembre su Prime Video con i primi 3 episodi, seguiti poi dagli altri con rilascio settimanale ogni venerdì. La serie è tratta dai romanzi di Lee Child, in particolare la seconda stagione si basa su Bad Luck and Trouble – Vendetta a freddo che è l’undicesimo della saga. Infatti la serie sviluppa una sua versione del personaggio, prendendo dai romanzi gli elementi del caso da seguire.

Gli otto nuovi episodi arrivano dopo il successo della prima stagione che è stata tra le più viste su Prime Video subito dopo il suo rilascio a febbraio 2022. Il finale della seconda stagione arriverà il 19 gennaio 2024.

Reacher la trama della seconda stagione

La seconda stagione di Reacher vede il protagonista, appunto Jack Reacher, ricevere un messaggio in codice che lo avverte che i membri dell’unità speciale di indagine di cui faceva parte, stanno iniziando a essere uccisi uno dopo l’altro. Dopo aver ritrovato alcuni suoi vecchi compagni, Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), esperta forense per cui ha sempre avuto un debole e David O’Donnell (Shaun Sipos), decide di indagare.

La squadra di Reacher proverà a capire cosa sta succedendo e perchè questi uomini e donne dell’esercito vengano uccisi, portando alla luce pericolose domande su chi li abbia traditi. Usando tutta la sua forza e abilità, cercherà la verità per salvare la sua squadra.

Il cast

Oltre ad Alan Ritchson nel ruolo di Jack Reacher, nel cast troviamo Maria Sten, Serinda Swan e Shaun Sipos come parte della 110th MP Special Investigations Unit. E poi nel cast ci sono anche Ferdinand Kingsley è A.M., un mercenario chiamato il fantasma dai servizi.  Robert Patrick è Shane Langston, capo della sicurezza di un imprenditore con una discutibile fedina penale. Domenick Lombardozzi è il detective della polizia di New York Guy Russo.

La serie è prodotta da Skydance e Paramount Television per Amazon, sviluppata da Nick Santora con Lee Child tra i produttori.