Dituttounpop > TV > Reazione a Catena in prima serata, i vip della puntata del 7 ottobre

Reazione a Catena in prima serata, i vip della puntata del 7 ottobre

Due appuntamenti speciali con la scusa della beneficenza per Reazione a Catena in prima serata, per coprire due buchi di sabato in attesa dell’arrivo di Ballando con le stelle che partirà il 21 ottobre (in mezzo c’è anche la nazionale). Il quiz del preserale con Marco Liorni conquista così la prima serata con il garbo e l’eleganza dei giochi con le parole. A giocare ci saranno dei vip con le loro famiglie.

Reazione a Catena in prima serata come funziona

Nei due appuntamenti speciali di Reazione a catena in prima serata del 30 settembre e 7 ottobre si affronteranno quattro squadre composte da personaggi famosi e amati dal pubblico, affiancati da parenti o amici.  Anche loro per vincere – proprio come nell’edizione preserale – dovranno dimostrare sul campo di essere affiatati, veloci e di avere un’“intesa vincente”. Non solo: a coadiuvare i loro sforzi e far sì che la vincita finale (devoluta in beneficienza) possa essere la più alta possibile saranno presenti in studio alcune delle squadre più brave di questa stagione.

Vip o meno, insomma, in studio (ma anche a casa) tutti giocheranno a “Reazione a Catena” con l’obiettivo dichiarato di divertirsi scoprendo ogni volta qualche curiosità sulla lingua italiana. Nel corso dei due appuntamenti con “Tutti giocano a Reazione a Catena”, oltre alle prove già conosciute, ci saranno nuovi momenti di gioco pensati per l’occasione come, ad esempio “La Mischia Zip”, nei quali come sempre al centro di tutto ci saranno le parole, con le loro mille sfumature di significato e le molteplici associazioni che le possono “incatenare”. Anche i giochi di “Reazione a Catena” che il pubblico già apprezza ogni giorno saranno rivestiti per l’occasione, con l’intervento diretto di ospiti speciali e di artisti di nome che canteranno in studio i loro successi.

I Vip del 7 ottobre

Le squadre Vip del 7 ottobre sono formate da Adriano Panatta con la moglie Anna e il fratello Claudio; Simona Izzo con le sorelle Rossella e Fiamma; gli attori de” Il Paradiso delle Signore”, Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Pietro Genuardi e Valeria Marini con la madre Gianna e il fratello Fabio. L’ospite musicale sarà Alex Britti e  per sorridere, ci saranno  le incursioni comiche di Francesca Manzini.

I vip del 30 settembre

Tra le squadre “vip” della puntata del 30 settembre di Reazione a Catena ci saranno Iva Zanicchi con la figlia Michela e la nipote Virginia, Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Paolo Conticini con la moglie Giada e la Cugina Lucia De Benedittis, i “Cugini di Campagna” al completo. A esibirsi in studio, oltre agli stessi “Cugini di Campagna”, ci sarà anche Donatella Rettore.