Reazione a Catena non in onda oggi mercoledì 22 giugno, al suo posto Il Festival delle famiglie

reazione a catena
- Pubblicità -

Reazione a Catena non è in onda oggi su Rai 1 mercoledì 22 giugno, ecco cosa c’è al suo posto

Reazione a Catena salta oggi mercoledì 22 giugno 2022 su Rai 1 e RaiPlay, al suo posto un evento cattolico, il Festival delle Famiglie condotto da Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo. Niente giochi, niente sfide per trovare le parole giuste insieme a Marco Liorni, questa sera Reazione a catena non è in onda, mercoledì 22 giugno. 

Ma non solo perchè questo appuntamento in diretta da Vaticano, si prende anche un pezzo di Estate in Diretta che si fermerà prima delle 18:15 perdendo circa una mezz’ora di programma in favore dell’appuntamento religioso cui dovrebbe intervenire anche Papa Francesco.

Così il Festival delle Famiglie?

Condotto da Amadeus con Giovanna Civitillo, Il Festival delle Famiglie è parte degli appuntamenti del decimo Incontro Mondiale delle Famiglie che si svolge a Roma dal 22 al 26 giugno. Il Festival delle Famiglie sarà trasmesso su Rai 1 il 22 giugno a partire dalle ore 18.15, in diretta e in mondovisione dall’Aula Paolo VI. Oltre che su Rai 1 il programma è anche su Tv2000 (ovviamente) e su TelePace che trasmetterà tutti gli eventi di questi giorni.

Amadeus e Giovanna Civitillo a Il Festival delle Famiglie intervisteranno vari ospiti presenti, tra cui Il Volo. ‘The beauty of family’ è il tema dell’evento in cui ci sarà anche un collegamento con una parrocchia di Kiev. Per quanto riguarda l’incontro delle famiglie in questi giorni ciascuna diocesi locale può organizzare degli eventi, non potendo tutti riversarsi su Roma per festeggiare in modo collettivo. Per Amadeus, che ha appena annunciato Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo, l’ennesima consacrazione istituzionale con un evento che lo porta alla ribalta anche del mondo cattolico.

Peccato per chi pensava di passare qualche momento di spensieratezza giocando con i quiz di Reazione a Catena che non sarà in onda oggi mercoledì 22 gennaio.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.