- Pubblicità -

Reboot il trailer della divertente comedy HULU dal creatore di Modern Family

Data:

- Pubblicità -

Reboot la serie tv del creatore di Modern Family dal 20 settembre su HULU

Reboot è pronta per raccogliere l’eredità di Modern Family? Nell’epoca di revival e reboot Hulu decide di ironizzare su questa mania di piattaforme e canali creando una serie tv sul reboot di una comedy. A guidare il progetto Steve Levitan che di comedy se ne intende visto che è il creatore di Modern Family.

Levitan in qualche modo vuole evitare l’idea di un revival, di un sequel di Modern Family ironizzando sul mondo dei reboot? guardando le prime scene del trailer la serie strizza l’occhio alla commedia classica da generalista ma con la libertà offerta dallo streaming, esasperando le situazioni come la vita degli attori dopo il successo della loro commedia. Nel cast troviamo Johnny Knoxville, Keegan-Michael Key, Judy Greer, Rachel Bloom, Krista Marie Yu e Calum Worthy.

Reboot la trama

- Pubblicità -

Al centro della comedy Reboot c’è la decisione della fittizia Hulu di ordinare il reboot di una famosa comedy familiare degli anni 2000 (fittizia) dal titolo Step Right Up. Il cast della commedia è costretta a riunirsi e fare i conti con i suoi problemi personali in un mondo e in un ambiente profondamente cambiato rispetto al passato.

Il trailer

Nel trailer ufficiale rilasciato da Hulu vediamo il cast della finta serie alle prese con le decisioni prese dopo la conclusione del successo tv. Paul Reiser incarna invece Gordon il vecchio creatore che deve abituarsi alla nuova normalità di Hollywood tra inclusione e diversità.

Quante puntate sono?

La serie è prodotta da 20th Television e Steven Levitan Productions. La prima stagione dovrebbe esser composta da 10 episodi, ma non è stato ancora diffuso un numero definito di puntate. Il 20 settembre saranno rilasciati su HULU i primi 3 episodi.

Quando esce Reboot in Italia?

La serie Reboot distribuita da HULU negli USA e prodotta da 20th Television dovrebbe arrivare in Italia su Disney+ ma al momento non è ancora stata specificata una data. Probabilmente arriverà entro fine 2022.

Il cast

  • Keegan-Michael Key è Reed Sterling
  • Johnny Knoxville è Clay Barber
  • Judy Greer è Bree Marie Larson
  • Rachel Bloom è Hannah
  • Paul Reiser è Gordon
  • Krista Marie Yu è Elaine
  • Calum Worthy è Zack
  • Kristian Flores è Connor
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -