Red Carpet – Vip a Tappeto, il comic-game di Prime Video torna per una seconda stagione con nuove dive e nuove improbabili bodyguard. L’unica conferma sono Alessia Marcuzzi in cabina di regia, in control room e la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci) come voce fuori capo delle avventure folli di questo gioco. Un programma che racchiude tutto il divertimento slapstick tipico dei format giapponesi con prove improbabili e situazioni impossibili.
Prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basato su un format di Nippon TV, la seconda stagione di Red Carpet – Vip al tappeto sarà disponibile su Prime Video dal 23 gennaio 2026.
Red Carpet – Vip a Tappeto, chi sono le dive?
Le dive della seconda stagione di Red Carpet – Vip a Tappeto abbracciano tutte le generazioni e incarnano diverse tipologie di dive. A sfidarsi sul tappeto rosso, allestito questa volta in un parco acquatico, cinque dive d’eccezione: Federica Nargi, Alba Parietti, Pamela Prati, Giulia Salemi, Flavia Vento.

Chi sono i bodyguard
Le tre squadre di bodyguard sono formate da alcune novità e altri che hanno partecipato alla scorsa edizione: gli Autogol, Alessandro Betti, Valentina Cardinali, Alessandro Ciacci, Gianluca Fubelli aka Scintilla, Antonio Ornano, Giulia Vecchio.
Come funziona la gara
Tre squadre agguerrite di bodyguard hanno la missione di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi. Tra ostacoli fisici, imprevisti inattesi e divertenti disturbatori che intralceranno il loro percorso, il concorrente che metterà piede fuori dal tappeto rosso anche solo per un attimo perderà una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla destinazione finale senza intoppi. Di seguito il divertente trailer che mostra l’ambientazione in un parco acquatico che rende tutto più complesso.
