Red Dot, trama e trailer del thriller svedese in Top Ten su Netflix

speravo de morì prima
- Pubblicità -

Red Dot il film thriller – horror svedese in Top Ten su Netflix

Red Dot è il film svedese thriller dalle venature horror che arrivato l’11 febbraio in streaming su Netflix ha subito conquistato il pubblico italiano scalando posizioni della Top Ten dei titoli più popolari sulla piattaforma.

Scritto e diretto da Alain Darborg il film ha una durata di 85 minuti ed è un prodotto originale di Netlfix. Il pallino rosso del titolo (Red Dot) è quello del mirino dei fucili di precisione, quella lucina familiare di film e serie tv poliziesche. Immerso nelle innevate montagne svedesi, il film racconta la storia di una coppia in fuga, inseguita da psicopatici cacciatori. Di seguito il trailer in lingua originale con sottotitoli

- Pubblicità -

Red Dot la trama

Scopriamo insieme la trama di Red Dot il thriller d’azione ambientato nelle montagne svedesi che sta conquistando la Top Ten italiana di Netlfix, per scoprire se possa essere un film adatto alla nostra serata o giornata trascorsa con lo streaming.

Al centro c’è la storia di David e Nadja, una giovane coppia alle prese con problemi coniugali. La gravidanza di Nadja rappresenta l’occasione per ravvivare il loro rapporto, così decidono di partire per una vacanza sciistica nelle magnifiche distese del Nord della Svezia. Cosa c’è di meglio che rilassarsi sulla neve per rinsaldare un rapporto che rischia di essere complicato? Ma dopo un semplice alterco con due cacciatori locali, la loro romantica gita si trasforma poco a poco in un incubo. Presto un puntino laser rosso appare nella loro tenda, costringendoli a fuggire nella fredda e spietata natura selvaggia. Completamente isolati tra le montagne, sono inseguiti da pericolosi cecchini. Durante questa sadica caccia, il passato della coppia torna a perseguitarli, come se la situazione non fosse già abbastanza complicata.

Il Cast

  • Johannes Kuhnke: Einar
  • Nanna Blondell: Nadja
  • Anastasios Soulis: David
  • Kalled Mustonen: Jarmo
  • Tomas Bergström: Rolle
- Pubblicità -