Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Red Eye su TIMVISION la seconda stagione dal 20 gennaio

Red Eye su TIMVISION la seconda stagione dal 20 gennaio

Pubblicità

Seconda stagione di Red Eye disponibile su TIMVISION dal 20 gennaio 2026. Nonostante sia ormai sempre più un hub per altre piattaforme visto che ci sono pacchetti con DAZN, HBO Max, Prime Video e paramount+, TIMVISION continua ad avere un catalogo di titoli esclusivi. Come Red Eye, serie inglese che torna con una seconda stagione da 6 puntate che in originale ha come sottotitolo Crimson Icarus e ha debuttato lo scorso 1° gennaio su ITV e ITVX.

Red Eye 2, la trama

Protagonista è ancora una volta la determinata detective britannica Hana Li, chiamata ora ad affrontare un nuovo e complesso intreccio di misteri che la condurranno nel cuore del mondo della Sicurezza Nazionale.

- Pubblicità -
Red Eye 2
Red Eye – Season 2 – Episode 204

Un evento solenne si trasforma in un incubo tra le mura dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Londra. Durante la cerimonia ufficiale per la nomina del nuovo ambasciatore, una telefonata anonima minaccia di far esplodere un aereo britannico se qualcuno tenterà di lasciare l’edificio.

L’ambasciata viene immediatamente posta in isolamento. Ospiti e personale rimangono intrappolati all’interno, mentre la tensione cresce minuto dopo minuto. Ma quella che sembra una classica crisi da negoziare si trasforma presto in qualcosa di molto più oscuro: tra i corridoi dell’Ambasciata si nasconde un assassino deciso a portare avanti il proprio gioco mortale. A dover affrontare la situazione è la poliziotta Hana Li (Jing lusi) coinvolta in una spirale di intrighi politici, zone grigie legali e conflitti personali con Clay Brody (Martin Compston)  capo della sicurezza dell’ambasciata statunitense, che mettono a dura prova la sua lealtà e la sua stessa sopravvivenza.

Il cast

Questa adrenalinica seconda stagione è composta da sei episodi vedrà Jing Lusi nei panni di Hana Li, Martin Composton in quelli di Clay Brody, ma ci sarà anche il ritorno di Lesley Sharp nei panni del capo dell’MI5 Madeline Delaney, e di Jemma Moore in quelli della giornalista Jess Li. Richard Armitage sarà solo guest star della seconda stagione.

Pubblicità