Red Notice, trama e trailer del film da oggi su Netflix

Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds in una scena del film
Cr: Frank Masi/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Red Notice, trama e trailer del film Netflix dal 12 novembre con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Debutta oggi 12 novembre 2021 su Netflix Red Notice, film con Dwayne Johnson, qua in veste anche di produttore, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, racconta di un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.

Non ci resta che vedere se questo film convincerà il pubblico italiano e scalerà la Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix anche se, considerando la produzione e i nomi coinvolti, siamo abbastanza sicuri di ciò.

- Pubblicità -

La trama di Red Notice

Prima di decidere se scorrendo il catalogo Netflix Red Notice possa fare al caso nostro, oltre a farci catturare dai protagonisti, Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, diamo un’occhiata a quella che è la trama del film.

John Hartley (Dwayne Johnson) è un accreditato e stimato profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una incredibile rapina, dove dovrà allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge.

Il trailer italiano del film

Il cast

  • Dwayne Johnson è John Hartley
  • Ryan Reynolds è Nolan Booth
  • Gal Gadot è Sarah Black
  • Chris Diamantopoulos
  • Ritu Arya
- Pubblicità -