Relazione Omicida, trama film in onda domenica 7 agosto su Cielo

Data:

- Pubblicità -

Relazione Omicida, il film in onda domenica 7 agosto 2022 alle 21:25 su Cielo. Trama e trailer del film.

Su Cielo, invece, si va di serata thriller per domenica 7 agosto 2022. Stasera andrà in onda il film Relazione Omicida una co-produzione italiana e spagnola diretta da Victor Garcia. Il film è stato girato in inglese e i protagonisti sono Claire Forlani e Jake Abel. L’appuntamento è alle 21:25 circa su Cielo.

Relazione Omicida però non è mai uscito al cinema nel mondo, giusto una distribuzione limitata negli Stati Uniti nel 2019. Nel resto del mondo il film è stato rilasciato in Home Video e poi in televisione.

Relazione Omicida, la trama

- Pubblicità -

La dottoressa Holly Pierpont racconta a suo marito che dovrà fare un viaggio di lavoro per partecipare una conferenza a Santa Barbara. In realtà, però si reca a Palm Springs in una camera d’albergo con il suo amante Everett, che anche lui sta tradendo la moglie. Quando la relazione viene scoperta dai rispettivi consorti i due saranno costretti a dare di tutto.

In più il marito di Holly le rivela che Everett è un uomo pericoloso che ha fatto scomparire tantissime donne. Questa rivelazione, che non si sa se è vera, darà il via a una serie di giochi psicologici che porteranno a un finale tragico.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Relazione Omicida in onda stasera è disponibile in streaming in abbonamento, solo su Prime Video. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su cielotv.it nella sezione chiamata Streaming. Il film non sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda. La replica non è prevista.

Il trailer originale

Il Cast

  • Claire Forlani: Holly Pierpoint
  • Jake Abel: Everett Alan
  • Titus Welliver: Russell Pierpoint
  • Nathan Cooper: Dave Parker
  • Melina Matthews: Lydia Alan
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.