Dituttounpop > Cinema > Replicas stasera in tv su Rai Movie, giovedì 21 dicembre

Replicas stasera in tv su Rai Movie, giovedì 21 dicembre

Replicas è il film con Keanue Reeves in onda stasera in tv giovedì 21 dicembre 2023 su Rai Movie in prima serata. Un appuntamento a tutto action sci-fi con il film uscito nel 2018 che ha una durata di 107 minuti. Scritto da Chad St. John e diretto da Jeffrey Nachmanoff, il film, tratto da un racconto di Stephen Hamel è stato bocciato dalla critica incassando in tutto il mondo 8.1 milioni di dollari.

Replicas la trama del film

La trama di Replicas vede Keanue Reeves nei panni del neuroscienziato William Foster che insieme al collega Ed Ehittle lavora con l’obiettivo di trasferire la mente di un soldato morto in un androide. Quando la moglie Mona con i figli Sophie, Matte e Zoe muoiono in un incidente d’auto in cui William è l’unico sopravvissuto, decide a dotare alcuni androidi della coscienza e sensibilità dei suoi cari.

Avendo a disposizione solo 3 capsule decide di eliminare Zoe, cancellandone la memoria anche dagli altri sopravvissuti. Ma questa perfetta riproduzione della sua vita famigliare, precedente alla tragedia, attira l’attenzione di un laboratorio controllato dal Governo. Foster dovrà vedersela con le cattive intenzioni dei suoi avversari e sfidare le leggi stesse della scienza.

Il cast

Oltre Keanue Reeves nel cast troviamo Alice Eve e John Ortiz, che interpretano William Foster la moglie Mona e il collega Ed.

  • Keanu Reeves è Wlliam Foster
  • Alice Eve è Mona Foster
  • Thomas Middleditch è Ed Whittle
  • John Ortiz è Jones
  • Emjay Anthony è Matt Foster
  • Emily Alyn Lind è Sophie Foster
  • Aria Leabu è Zoe Foster
  • Nyasha Hatendi è Scott

In streaming e in tv

L’appuntamento con Replicas è su Rai Movie giovedì 21 dicembre alle 21:20 circa in prima serata anche in streaming su RaiPlay. In alternativa il film non è su altre piattaforme ma si può recuperare guardandolo a noleggio o in acquisto su Apple Tv, Google Play You Tube, Chili e Prime Video.