Dituttounpop > Cinema > Replicas il film su Rai 2 stasera martedì 7 febbraio in alternativa a Sanremo

Replicas il film su Rai 2 stasera martedì 7 febbraio in alternativa a Sanremo

Stasera in tv martedì 7 febbraio 2023 contro la prima serata del Festival di Sanremo su Rai 2 andrà in onda il film Replicas, action americano di fantascienza del 2018 di 107 minuti con Keanue Reeves. Scritto da Chad St. John e diretto da Jeffrey Nachmanoff, il film, tratto da un racconto di Stephen Hamel è stato bocciato dalla critica incassando in tutto il mondo 8.1 milioni di dollari.

Replicas la trama del film

La trama di Replicas vede Keanue Reeves nei panni del neuroscienziato William Foster che insieme al collega Ed Ehittle lavora con l’obiettivo di trasferire la mente di un soldato morto in un androide. Quando la moglie Mona con i figli Sophie, Matte e Zoe muoiono in un incidente d’auto in cui William è l’unico sopravvissuto, decide a dotare alcuni androidi della coscienza e sensibilità dei suoi cari.

Avendo a disposizione solo 3 capsule decide di eliminare Zoe, cancellandone la memoria anche dagli altri sopravvissuti. Ma questa perfetta riproduzione della sua vita famigliare, precedente alla tragedia, attira l’attenzione di un laboratorio controllato dal Governo. Foster dovrà vedersela con le cattive intenzioni dei suoi avversari e sfidare le leggi stesse della scienza.

Il cast

Oltre Keanue Reeves nel cast troviamo Alice Eve e John Ortiz, che interpretano William Foster la moglie Mona e il collega Ed.

  • Keanu Reeves è Wlliam Foster
  • Alice Eve è Mona Foster
  • Thomas Middleditch è Ed Whittle
  • John Ortiz è Jones
  • Emjay Anthony è Matt Foster
  • Emily Alyn Lind è Sophie Foster
  • Aria Leabu è Zoe Foster
  • Nyasha Hatendi è Scott

In streaming e in tv

L’appuntamento con Replicas è su Rai 2 martedì 7 febbraio alle 21:20 circa in prima serata anche in streaming su RaiPlay. In alternativa il film non è su altre piattaforme ma si può recuperare guardandolo a noleggio o in acquisto su Apple Tv, Google Play You Tube, Chili e Prime Video.