Replicas non in onda su Rai 2 stasera mercoledì 2 febbraio 2022

replicas
- Pubblicità -

Replicas il film su Rai 2 mercoledì 2 febbraio 2022 contro Sanremo, trama e trailer

Aggiornamento: a seguito della morte di Monica Vitti il film Replicas non è in onda stasera su Rai 2 al suo posto lo speciale Vitti d’arte Vitti d’amore.

Mercoledì 2 febbraio 2022 come alternativa a Sanremo Rai 2 propone Replicas film fantascientifico di Jeffrey Nachmanoff del 2018 tratto da un racconto di Stephen Hamel con Keanue Reeves come protagonista.

Il film ha incassato 4 milioni di dollari negli USA e 8.1 milioni in tutto il mondo a fronte di un budget di 30 milioni, decisamente un flop al botteghino.

Replicas la trama del film stasera su Rai 2

La trama di Replicas stasera su Rai 2 ci porta nel mondo della fantascienza. I protagonisti sono William Foster ed Ed Whittle due ricercatori che si occupano di biomedicina e lavorano alla Bionyne Corporation a Porto Rico. Il loro obiettivo è trasferire la mente di un soldato morto in un androide con una super-forza.

Foster si occupa di biologia sintetica mente Whittle di clonazione. I due riescono nell’impresa ma il soldato si ribella e lo distrugge uccidendosi. Il tempo stringe perchè il progetto di ricerca rischia di chiudere se non riescono a ottenere un successo. Quando Foster parte con la famiglia per un viaggio in barca purtroppo vengono travolti da un incidente d’auto e muoiono tutti. William decide così di resuscitare la sua famiglia ma avendo solo tre capsule di clonazione deve sacrificare uno dei tre figli. Inizia la sua battaglia contro tutto e tutti per riavere la sua famiglia.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in live streaming su RaiPlay, ma non sappiamo se e per quanto tempo resterà on demand. Replicas è inoltre a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Chili, Google Play/You Tube.

Il cast

  • Keanu Reeves: Wlliam Foster
  • Alice Eve: Mona Foster
  • Thomas Middleditch: Ed Whittle
  • John Ortiz: Jones
  • Emjay Anthony: Matt Foster
  • Emily Alyn Lind: Sophie Foster
  • Aria Leabu: Zoe Foster
  • Nyasha Hatendi: Scott
- Pubblicità -