Reprisal il film con Bruce Willis sabato 30 maggio su Rai 4

reprisal

Reprisal stasera su Rai 4 un action con Bruce Willis a tutta adrenalina. Trama e Trailer

Spietata caccia all’uomo con annessa sete di vendetta su Rai 4 sabato 30 maggio con il film Reprisal con Frank Grillo e Bruce Willis, un B Movie tutta azione in cui il ritmo vince su tutto il resto.

Il film ha avuto un’uscita limitata negli USA e in gran parte del mondo saltando in breve tempo alla trasmissione tv o in streaming, per questo l’incasso mondiale è stato di poco più di 500 mila dollari.

Reprisal la trama del film stasera su Rai 4

Jacob è il direttore di una banca e una mattina iniziata come tante altre, subisce una rapina. Durante l’assalto uno dei suoi colleghi viene assassinato e Jacob non riesce a darsi pace così chiede l’aiuto al vicino di casa James, un ex poliziotto, per provare a trovare il responsabile. Inzia una caccia all’uomo spietata ma il criminale è sempre più avanti a loro al punto che finisce per sequestrare moglie e figlia di Jacob

Il cast

  • Bruce Willis: James
  • Frank Grillo: Jacob
  • Johnathon Schaech: Gabriel
  • Olivia Culpo: Christina
  • Colin Egglesfield: Fields

Il film è diretto da Brian A. Miller scritto da Bryce Hammons prodotto da Grindstone Entertainment e distribuito da Lionsgate.

Dove lo trovo in streaming

Reprisal è in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 4 inoltre è presente nel catalogo di Amazon Prime Video, inoltre è possibile noleggiare il film su Chili, Rakuten, Infinity e Apple.