Home TV Resident Evil: Apocalypse su Rai 4 stasera mercoledì 15 luglio, trama e...

Resident Evil: Apocalypse su Rai 4 stasera mercoledì 15 luglio, trama e trailer

- Pubblicita -

Resident Evil: Apocalypse stasera mercoledì 15 luglio su Rai 4 prosegue la saga tratta dal videogame. Trama e trailer

Il mercoledì delle saghe di Rai 4 prosegue con il secondo film di Resident Evil, Resident Evil: Apocalypse in onda mercoledì 15 luglio alle 21:20 su Rai 4 appunto. Diretto da Alexander Witt il film vede tornare Milla Jovovich nei panni della protagonista.

Tratto dal videogioco, il film è in particolare ispirato agli eventi che fanno parte del secondo e terzo game usciti, pur avendo in ogni caso una trama indipendente. A fronte di un budget di 45 milioni di dollari il film nel 2004 ne ha incassati oltre 129 milioni.

Resident Evil: Apocalypse la trama del film stasera su Rai 4

Alice si risveglia in un laboratorio e fa una tremenda scoperta: gli zombie hanno preso il sopravvento su Racoon City. Ma non solo, perché ora sa finalmente di essere un esperimento biogenetico della Umbrella corporation, grazie a cui ha acquisito dei poteri al di fuori del normale.

- Pubblicita -

Nelle strade devastate della città sopravvive un piccolo gruppo di persone non infette, tra cui spiccano la poliziotta Jill ValentineCarlos Oliveira, il responsabile della sicurezza della Umbrella. Al loro gruppo si unisce Alice dopo averli salvati da un attacco di zombie e licker. Trovare Angie la figlia dello scienziato Charles Ashford è la loro unica speranza di salvezza. Infatti, come le più classiche missioni di un videogame, se troveranno la bambina, spaventata e nascosta da qualche parte della città, il dottore aiuterà il gruppo a fuggire da quel posto infernale. Alice e i non infetti iniziano così una battaglia contro le minacce di Racoon City per ritrovare la piccola Angie. Ma un altro pericolo ancora più terribile è in agguato…

Il cast

  • Milla Jovovich: Alice
  • Sienna Guillory: Jill Valentine
  • Oded Fehr: Carlos Olivera
  • Thomas Kretschmann: Maggiore Timothy Cain
  • Sophie Vavasseur: Angela Ashford
  • Sandrine Holt: Terri Morales
  • Raz Adoti: Sgt. Peyton Wells
  • Jared Harris: Dr. Charles Ashford
  • Mike Epps: L.J.
  • Matthew G. Taylor: Matt Addison / Nemesis
  • Zack Ward: Nicholai Sokolov

Dove lo trovo in streaming

Il film che sarà in live streaming su Raiplay è a noleggio o acquisto su Amazon Prime video Store e su Rakuten Tv, Apple Tv, Google/Youtube e Chili.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!