Resta con Me la trama del film drammatico su Rai 2 mercoledì 18 novembre

Resta con me

Resta con Me il film in onda stasera su Rai 2 in prima serata e in prima visione, trama e trailer

Resta con Me è il film scelto per la prima serata di Rai 2 un titolo in prima visione con Shailene Woodley e Sam Claflin che racconta una drammatica storia vera di un naufragio.

Adrift, titolo originale del film, ha incassato 53,3 milioni di dollari in tutto il mondo. Inizialmente era previsto in onda il 4 novembre su Rai 2 poi saltato causa elezioni USA.

Resta con Me la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo insieme di cosa parla Resta con Me – Adrift il film in prima visione su Rai 2 stasera mercoledì 18 novembre.

Il film racconta la storia vera del naufragio di Tami e Richard e per questo è tutto costruito su flashback per raccontare il loro passato, come si è arrivati al naufragio e il presente ocn l’assoluta disperazione. Nel 1983 Richard Sharp, esperto skipper, arriva a Tahiti dove incontra Tami. I due si innamorano e fidanzano nel giro di poco e sognano di andare in barca in giro per il mondo. Quando Richard riceve l’incarico di portare un veliero da Tahiti a San Diego e lui invita Tami ad accompagnarlo in questo viaggio. Inizialmente la ragazza non è convinta, dato che San Diego è la sua città natale e non ha voglia di “tornare a casa”, ma poi accetta.

Tutto sembra perfetto ma l’uragano Raymond si sta per avvicinare e vengono travolti dalla tempesta. Tami si risveglia ferita, il fidanzato è sparito, la situazione precipita. Il dramma della solitudine in mezzo al mare è inevitabile.

Il Cast

  • Shailene Woodley: Tami Oldham
  • Sam Claflin: Richard Sharp
  • Jeffrey Thomas: Peter Crompton
  • Elizabeth Hawthorne: Christine Crompton
  • Grace Palmer: Deb

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Resta con Me è anche in live streaming su Rai Play (gratis). Ma se vuoi recuperarlo il film è disponibile in streaming nel catalogo di TIMVision ed è a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten Tv, Apple Tv.