Return to Sender, trama e trailer del film in onda sabato 14 novembre su Iris

return to sender

Return to Sender – Restituire al Mittente, il film in onda sabato 14 novembre alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Sabato 14 novembre 2020, su Iris andrà in onda, in prima tv in chiaro, il film “Return To Sender – Restituire al Mittente” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspance. Il film è diretto da Fouad Mikati, con Rosamund Pike, Shiloh Fernandez e Nick Nolte nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film è uscito al cinema nel 2015 solo in alcuni mercati selezionati, Italia esclusa, incassando poco più di 326 mila dollari. Ecco un trailer in inglese:

Return to sender – Restituire al mittente, la trama

Miranda Wells è un’infermiera single che sta per essere promossa a infermiera specializzata in interventi, e grazie a questa promozione riuscirà a permettersi la casa dei suoi sogni. Miranda ha un ottimo rapporto con il padre, Mitchell Wells, che la sta aiutando a sistemare casa in modo da venderla e avere un gruzzoletto per acquistarne un’altra. Un giorno, una sua collega di lavoro le organizza un appuntamento al buio con un uomo che si chiama Kevin.

Mentre si prepara intravede la figura di un uomo davanti casa sua, pensando che fosse Kevin, decide di aprirgli, ma in realtà si trattava di un malintenzionato che la aggredisce e poi abuserà di lei. Dopo arriva il vero Kevin, che la trova in cucina e decide di chiamare la polizia. Miranda riesce a capire chi l’ha stuprata, è William Finn, che subito viene arrestato. Sembra tutto finito, ma ormai la vita di Miranda è cambiata per sempre: nessuno vuole più acquistare la sua vecchia casa, e inoltre a causa della violenza subita ha subito un infortunio alla mano destra che gli provoca dei tremori, per questo motivo non potrà più ambire alla posizione lavorativa sperata… e questi sono solo i primi due problemi di una lunga lista…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio nei principali servizi digitali, come Google Play. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Rosamund Pike è Miranda Wells
  • Shiloh Fernandez è William Finn
  • Nick Nolte è Mitchell Wells
  • Camryn Manheim è Nancy
  • Rumer Willis è Darlene
  • Illeana Douglas è Judy
  • Billy Slaughter è Kevin
  • Scout Taylor-Compton è Crystal